Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Al Rocco la Virtus di Carlevaris. Sarno e Tartaglia out

Rinvigorita dal "solito" blitz di Pesaro, la squadra di Gautieri domenica ospita i veronesi del mitico Gigi Fresco, nelle cui fila gioca il giuliano ex San Luigi. Milanese: ogni partita è una battaglia

Rinvigorita nel morale dal terzo successo negli ultimi tre anni a Pesaro (in un periodo di coperta corta) nel turno infrasettimanale, la Triestina torna a evoluire allo stadio Nereo Rocco per ospitare la Virtus Vecomp Verona di Gigi Fresco, il Ferguson italiano, e del triestino Andrea Carlevaris. Si giocherà domeninica a partire dalle ore 15 e sarà la settima giornata della Serie C.

Così l'allenatore rossoalabardato Carmine Gautieri: “Dobbiamo migliorare negli ultimi 20 metri, perchè creiamo e perciò le partite vanno chiuse. Lavoreremo per capire come migliorarci; anche quando vinci, ci sono sempre degli errori da analizzare. Ce ne sono stati e li miglioreremo. Certamente dobbiamo saper chiudere le gare”.

E l'amministratore unico nonché diesse triestino Mauro Milanese dal canto suo: “Dispiace per Sarno e Tartaglia, anche perchè quest'ultimo era appena stato fermo per squalifica. Purtroppo avere dei positivi è diventata una normalità, noi facciamo tamponi ogni quattro giorni. In ogni caso Capela ha fatto due grandi prestazioni nelle ultime due gare, sono comunque contento di tutti. Davanti Litteri e Gomez sono una grande coppia, bisogna farli giocare con qualche sacrificio. Ma abbiamo anche altri elementi bravi davanti come Pablo (Granoche, ndr) e Mensah, che può spaccare le partite. A campo aperto è devastante con la sua velocità. Il campionato? Io non sono come tutti i triestini, che guardano solo allo scudetto sul petto per dire che si fa bene. So che si può vincere o perdere di brutto con tutti, bisogna dare sempre tutto. Ogni partita è una battaglia, per vincere va sempre fatta un'impresa e ci vuole tanta grinta”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54827 secondi