Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Rinforzi tra i giovani, saluta Cicarevic

Alla vigilia della gara interna di campionato con la Luparense sono stati messi a disposizione di mister Bertino 2 fuoriquota provenienti da realtà professionistiche, ossia l'attaccante Kichi e il centrale difensivo Nallo. Il trequartista montenegrino non fa invece più parte della rosa arancio-azzurra

Lavori in corso al Cjarlins Muzane, mentre bussa alla porta la partita interna con la temibile Luparense, gara in programma domani al Della Ricca con fischio di inizio alle 14.30. 
Il club friulano ha tesserato altri due fuoriquota, ossia l'attaccante ivoriano 2001 N'Da Steel e il centrale difensivo 2002 Nicolas Nalio
E' invece terminata l'esperienza a Carlino del trequartista montenegrino Sasa Cicarevic, arrivato questa estate dal Legnago
Ma ecco, di seguito, il comunicato stampa del Cjarlins Muzane che dà conto delle novità dell'ultima ora, novità spiegate dal presidente Vincenzo Zanutta.

*****

Si rinforza il reparto under arancioazzurro con gli innesti dell’attaccante Kichi N’Da Steel Evariste e del difensore Nicolas Nallo.
Kichi N’Da Steel Evariste, classe 2001, attaccante esterno ivoriano di grande prospettiva, si è sviluppato nel settore giovanile dell’Atalanta e nella stagione 2019-20 si è trasferito al Venezia, dove ha giocato 18 gare nel campionato di Primavera 2, realizzando 4 reti.
Nicolas Nallo è un difensore centrale classe 2002 dal grande potenziale di crescita, prodotto del settore giovanile del Rieti, con cui ha esordito in Prima Squadra in Serie C durante Rieti-Bisceglie nella stagione 19-20. Convocato in Nazionale Lega Pro under 17 dal CT Daniele Arrigoni nella stagione 18-19.
“Con questi due ragazzi si completa il reparto degli under in cui avevamo bisogno di forze fresche – commenta il presidente Vincenzo Zanutta -. Kichi e Nallo sono due innesti che danno ulteriore profondità a una rosa già molto ampia e permettono nuove scelte a mister Bertino. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la qualità dei giovani a disposizione e l’arrivo di Kichi e Nallo dal mondo dei professionisti va in questa direzione. Si tratta di due giocatori tutti da scoprire. In questa decisione non ha prevalso il nome, ma la fame e la voglia di mettersi in gioco che entrambi mi hanno dimostrato”.
Due arrivi, una partenza. Infatti in settimana si sono ufficialmente separate le strade con l’attaccante montenegrino Sasa Cicarevic, a cui vanno i nostri più sentiti auguri per le migliori fortune personali e professionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17414 secondi