Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Ciurria neroverde fino al giugno 2024

Prolungamento del contratto per il "fante", che ringrazia società, tecnico, compagni e tifosi...

Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di due stagioni il contratto dell'attaccante Patrick Ciurria. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2024.
Ciurria sta disputando, da protagonista, la sua quarta stagione con la maglia del Pordenone (una rete splendida alla Reggina, e tre assist sinora). Maglia che ha vestito in 120 gare, realizzando 15 gol e firmando 20 assist.
«Sono orgoglioso - commenta il “Fante” Ciurria - di legarmi al Pordenone fino al 2024: ringrazio tutto l’ambiente, società, mister, compagni e tifosi per la fiducia che hanno in me. Un affetto che mi viene dimostrato ogni giorno. La maglia neroverde è diventata una seconda pelle, qui sono veramente di casa. Le scorse tre stagioni, con il superamento anche delle 100 presenze, sono state indimenticabili e storiche: nella prima la cavalcata in Coppa Italia, nella seconda la conquista della promozione (e della Supercoppa), nella scorsa la semifinale playoff. Noi continuiamo a lavorare sodo per continuare questo bellissimo percorso. Con il ChievoVerona abbiamo conquistato un punto prezioso: averlo fatto in rimonta e all’ultimo minuto vuol dire che abbiamo grande carattere. Il mio obiettivo? Quello primario è sempre migliorare a 360 gradi per essere al servizio della squadra, sia come posizione in campo, attaccante o trequartista, che come assistenza ai miei compagni. Cercherò, comunque, di aumentare il mio contributo in zona gol».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56102 secondi