Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FLUMIGNANO - Ammirati: febbraio data troppo ottimistica

Lo storico dirigente rossoblu rivolge i suoi auguri agli appassionati: "Speriamo di tornare al più presto, agli appassionati manca troppo il campo"

Attività bloccate anche in casa Flumignano, società di Terza Categoria, rappresentata da anni dallo storico dirigente Evaristo Ammirati, che racconta la mesta situazione in cui si trova la società, impossibilitata anche a scambiarsi gli auguri tra i propri tesserati: "Restiamo in attesa di sviluppi, al momento siamo impossibilitati a far tutto. A far riprendere le attività si corrono troppi rischi. Probabilmente non ci si potrà ritrovare neanche per scambiarsi gli auguri: facendolo in sede si formerebbe un assembramento, in un locale bisogna comunque essere in numero limitato, prima delle 18, ed è impossibile".

AUGURI - "Vorrei trasmettere i più profondi e speranzosi auguri a tutti, nell'auspicio che si possa ricominciare perchè il campo manca davvero tanto a tutti gli appassionati. Spero di ritrovarci tutti assieme per poter dimenticare questo brutto periodo. Purtroppo le informazioni che ci giungono prevedono un tempo assai lungo prima di tornare alla normalità. C'è chi parla di tornare in campo a febbraio, mentre altri pensano che questa situazione durerà ancora per tutto il 2021. Non dobbiamo lasciarci svilire troppo, di sicuro torneremo in campo ed alla normalità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13643 secondi