Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Nicolas ufficiale alla Reggina. Deulofeu convocato

Il portiere brasiliano è stato ceduto a titolo definitivo alla società calabrese. Ora la dirigenza guarda al mercato in entrata. Nel frattempo si avvicina la delicata sfida di “Marassi” con i doriani

Mancano due giorni alla sfida di Marassi con la Sampdoria, una partita delicata soprattutto per l'Udinese. Dopo i malumori societari che hanno portato a fissare il ritiro punitivo della squadra, l'atmosfera in casa bianconera si è rasserenata e la proprietà ieri ha deciso di tornare sui propri passi. Sembra sia stato decisivo l'intervento di capitan De Paul che deve aver dato esaurienti rassicurazioni a patron Pozzo sulla determinazione della squadra a impegnarsi al massimo contro i doriani.

Passata la buriana, la concentrazione pare essere totale al “Bruseschi” dove anche oggi si è rivisto un Deulofeu allenarsi con i compagni. Lo spagnolo sarà quindi convocato sabato e potrà rappresentare per Gotti una valida alternativa in corso di gara.

E mentre sul campo si lavora sodo, gli uomini mercato sono impegnati a trarre il meglio da questa finestra di gennaio. Dopo le cessioni di Coulibaly e Ter Avest, è arrivata anche l'ufficialità del portiere brasiliano Nicolas Andrade ceduto a titolo definitivo alla Reggina. Ma bisogna guardare anche al mercato in entrata: l'Udinese è alla ricerca di un difensore centrale e di una punta. Il nome più gettonato, nonostante le difficoltà che una eventuale trattativa presenterebbe, è quello di Pinamonti. Mancano ancora 18 giorni alla chiusura e c'è da credere che l'Udinese li sfrutterà tutti per fare del suo meglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17254 secondi