Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Samir disponibile. Papabili anche Molina e Makengo

Squalifiche e infortuni condizionano le scelte di Gotti per l’undici anti “viola”. Larsen conteso tra due ruoli, Okaka e Nestorovski probabili terminali offensivi. Restano ancora out Deulofeu e Forestieri

Singola seduta oggi per l'Udinese in vista della gara di domenica contro la Fiorentina. Gotti la lavorato molto sulla tattica, e lo ha fatto ancora senza Deulofeu e Forestieri, i due attaccanti che a questo punto sperano nella convocazione per il turno infrasettimanale di mercoledì 3 marzo contro il Milan. Sono rientrati in gruppo, come previsto, Pereyra e Walace, che ieri hanno svolto delle sedute personalizzate.

Anche oggi ha lavorato con i compagni Samir, che quindi è a completa disposizione per domenica. Gotti prosegue nelle valutazioni e sicuramente adotterà dei cambiamenti nell'undici titolare. Due sono forzati, determinati dalle squalifiche di Pereyra e Zeegelaar e altri arrivano di conseguenza. Pereyra potrebbe essere sostituito da Makengo, con Okaka e Nestorovski favoriti come tandem offensivo. Al posto di Zeegelaar potrebbe essere impiegato Ouwejan, che contro il Parma ha fatto bene. Oppure Larsen, candidato però anche per un posto nella retroguardia. A destra, invece, merita e dovrebbe ottenere spazio Molina. L'unica cosa che non cambierà è il modulo: ormai è appurato che anche questa Udinese è votata al 3-5-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13455 secondi