Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Max Zetto col San Luigi. Che pensa pure a Delmoro

Rinforzo dal Chiarbola per il centrocampo di Ravalico. E potrebbe arrivare anche Marco Delmoro. Domenica l'esordio per i biancoverdi a Gorizia

Il San Luigi ha puntellato la sua rosa in vista della ripresa delle ostilità dell'Eccellenza nella formula mista veneziana, trevigiana, giuliana e isontina, inserendo nel suo gruppo Massimiliano Zetto, centrocampista del 1996 finora in forza al Chiarbola/Ponziana e ha avuto dei contatti anche con Marco Delmoro (altro elemento della “mediana” della matricola di via Umago allenata da Mario Campaner al primo anno in categoria).
I sanluigini, il cui esterno offensivo Luca Tentindo sta facendo fisioterapia per tornare al 100%, avevano iniziato la stagione con l'ambizione di riprendersi quella serie D “tolta” in modo particolare un anno fa ed erano primi nel campionato regionale di appartenenza (nello “spicchio” giocato). I dubbi del presidente Peruzzo sull'attuale ripartenza, che vedrà la sua “creatura” esordire a Gorizia, sono stati mitigati dalla voglia dei suoi giocatori di tornare a calcare l'erbetta dei campi, tanto che i ragazzi di mister Ravalico si sono tenuti in forma nel rispetto dei protocolli durante il periodo di sosta forzata.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51506 secondi