Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - A Napoli senza Arslan

Nell’ anticipo di domani sera (ore 20.45) Gotti dovrà rinunciare anche al centrocampista. De Paul a caccia del decimo gol in stagione: sarebbe il suo record personale in Italia. Intanto, oltre all’Empoli, ritorna in serie A la Salernitana

Assicuratasi il diritto di partecipazione alla serie A per un altra stagione (sarà il capitolo consecutivo numero 27) e prima di archiviare quella attuale, l’Udinese ha ancora tre impegni da onorare. Per scalare ancora almeno un gradino in classifica. Si comincia domani sera (ore 20.45), al “Diego Armando Maradona”: nell’anticipo della terzultima giornata, la formazione bianconera affronta il Napoli (senza Koulibaly, ma con Mertens recuperato in extremis) attualmente in piena corsa per la Champions League. Una sfida che pare segnata ma che De Paul (alla ricerca della sua decima rete in campionato che costituirebbe il primato personale da quando il “Diez” milita in Italia) e soci potranno affrontare con la massima tranquillità. Evitando, magari, di incappare in un altro rigore a sfavore…Gotti, che avrà Becao, ritrova (almeno in panchina) l’ex Llorente, ma si è visto “scippare” Arslan, non precettato dopo essere uscito malconcio - botta ad un ginocchio - dalla sfida con il Bologna.

I CONVOCATI. Portieri: Musso, Scuffet, Gasparini. Difensori: Samir, Ouwejan, Bonifazi, Nuytinck, Molina, Stryger Larsen, Becao, De Maio, Zeegelaar. Centrocampisti: De Paul Walace, Makengo, Micin, Pereyra, Palumbo. Attaccanti: Llorente, Okaka, Forestieri.

ARBITRO. Napoli - Udinese sarà diretta da Calvarese di Teramo. Al Var ci sarà invece Nasca.

PROMOSSA. C’è intanto il nome della seconda squadra promossa in serie A: dopo l’Empoli - e a distanza di 22 anni dalla prima e ultima apparizione - è infatti tornata nella massima categoria la Salernitana. (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12850 secondi