Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CIN CIN - Cento anni di Sacilese

Lo stadio XXV aprile sarà teatro dalle ore 18 della festa di compleanno del glorioso (e rilanciato) club biancorosso

Appuntamento con la storia questa sera (dalle ore 18) allo stadio XXV aprile di Sacile, teatro della festa di compleanno della Sacilese. Che celebra un secolo di passione calcistica. 100 anni vissuti intensamente dal giugno del 1920, più quello appena trascorso, condizionato dalla pandemia. E un libro per ripercorrere le vincende biancorosse, curato da Gianni Ivan e intitolato appunto "La Sacilese, passione biancorossa: un secolo di calcio a Sacilese", Alba edizioni. 
Cin cin Sacilese, e altri 100 di questi anni!   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/E3YOJWL.jpg

Continuando nella sua intensa attivita' sportiva dopo la ripartenza, la Societa' Sportiva Sacilese organizza la FESTA DEL CENTENARIO.
Sabato 19 giugno presso lo stadio XXV Aprile di Sacile a partire dalle ore 18.00. Oltre al saluto delle autorita' ci sara' la presentazione del libro del centenario e quindi si passera' alle premiazioni di atleti, tecnici e dirigenti che hanno scritto pagine bellissime di storia biancorossa. La serata sara' presentata dalla presidente della Pro Sacile Lorena Bin. Inoltre ci sara' la partecipazione della famosa cantante sacilese Serena Rizzetto.
Tutti gli ex biancorossi e i simpatizzanti sono invitati. La manifestazione verra' organizzata tenendo conto dei protocolli anti covid attuali. Alla fine della serata ci sara' la cena conviviale solo previa prenotazione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,71794 secondi