Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Magnino e Butic sempre più neroverdi

Il centrocampista prolunga il contratto per due stagioni dopo una stagione all’esordio in serie B dai rendimenti molto alti. Ancora un anno in riva al Noncello per l’attaccante Butic, autore del gol salvezza contro il Cosenza

Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di due stagioni il contratto del centrocampista Luca Magnino. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2025.
Per Magnino sarà la seconda annata con il Pordenone: nella prima, all’esordio assoluto in Serie B, ha totalizzato 35 presenze con un rendimento sempre molto alto.
Pordenonese di nascita e sempre più di maglia, per il centrocampista vestire il neroverde è speciale: «Un’emozione davvero unica – afferma Magnino -. Il prolungamento fino al 2025 mi inorgoglisce ed è allo stesso tempo una grande responsabilità: è bellissimo far parte di questo gruppo. Ringrazio di cuore la Società per la fiducia che mi ha dato facendomi esordire in B e mi sta confermando in questi mesi. Una stima che ora ho il compito di ripagare ogni giorno, in ogni allenamento e in ogni partita. Non vedo e non vediamo tutti l’ora di tornare in campo e giocare di fronte ai nostri tifosi».

Inoltre Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di una stagione il contratto dell’attaccante Karlo Butić. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2024.
Butić è pronto per la sua seconda annata con la maglia neroverde. Nella scorsa, la sua prima in Serie B, ha totalizzato 31 presenze, con un rendimento sempre alto e 4 reti realizzate. Tra queste, quella al Cosenza che ha certificato il mantenimento della categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,66953 secondi