Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


AMICHEVOLI - La Pro Fagagna ospita la Triestina il 4 agosto

Anticipata all'11 agosto la Baja Cup con Sistiana, Cjarlins Muzane e Triestina. L'Unione dovrebbe affrontare l'Albinoleffe a Bergamo

Il trittico di sfide, in programma al centro sportivo di Visogliano e valevole quale Baja Cup, è stato anticipato di 24 ore. Andrà infatti in scena mercoledì 11 e non più giovedì 12/08. Il calendario resta lo stesso, ovvero alle 18.30 Sistiana Sesljan-Triestina, alle 19.45 Triestina-Cjarlins Muzane e alle 21 Sistiana Sesljan-Cjarlins Muzane. L’ingresso sarà di 5 euro, previsti chiosco, griglia e animazione.
Intanto la Triestina, chiuso ieri il raduno di Ravascletto (a seguire due giorni liberi, poi nuovo raduno a Trieste domenica e quindi doppia seduta allo storico stadio Pino Grezar adiacente al Nereo Rocco lunedì e martedì), ha avviato dei contatti per disputare un’amichevole a Fagagna contro la locale Pro militante in Eccellenza in data 4 agosto. E ne ha (di “confronti”) con l’Albinoleffe pari categoria per fare un test a Bergamo venerdì 13/08. Infatti è stato annullato il triangolare interno dello 06/08 con i turchi dell’Antalyasport e con l’Hellas Verona per la rinuncia allo stesso da parte dei veneti.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55424 secondi