Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ZARJA - Ravalico: nessun proclama, sarà una stagione particolare

La squadra carsolina si sta allenando dal 26 luglio agli ordini del nuovo tecnico. Ed affronterà una nutrita serie di amichevoli...


“Sono molto contento, abbiamo iniziato ad allenarci lunedì 26 luglio e si lavora bene. C’è un ottimo ambiente, si sa. Stiamo facendo lavoro fisico come è giusto che sia. I ragazzi ci stanno mettendo tanta disponibilità e tanto entusiasmo”. Davide Ravalico, neo allenatore della prima squadra dello Zarja militante in Prima categoria, dice la sua su questo inizio estivo di stagione. “Ci alleniamo giornalmente dal lunedì al venerdì a Basovizza e tendenzialmente al sabato faremo delle amichevoli. Alcune le abbiamo già definite come il triangolare con il Costalunga e il Primorje, il test con gli juniores del Tabor e quello con il Chiarbola. Dovremmo giocare con il Sant’Andrea e l’Opicina, con cui dovremmo vedercela venerdì della prossima settimana. Anche il Kras ci ha chiesto un’amichevole, vediamo… Ci siamo iscritti alla coppa Regione per fare esperienza”.

Quanto alla campagna trasferimenti, mister “Rava” commenta: “Il mercato è ancora in fase di aggiustamento. Ci sono alcuni prestiti in via di definizione e perciò al momento è meglio non fare nomi. E’ rimasta l’ossatura dell’anno scorso, anche se alcuni ragazzi sono andati via per seguire altre idee. Ho 26 ragazzi e qualche innesto arriverà in ogni caso”.

E sugli obiettivi: “Sarà una stagione particolare, bisognerà stare attenti a non infortunarsi dopo uno anno e mezzo trascorso praticamente senza giocare. Non facciamo proclami, desideriamo in ogni caso fare il meglio possibile per ritagliarci il nostro spazio”.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55099 secondi