Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RIVIERA - Un'estate di grandi movimenti: 10 i nuovi

Enrico Comelli riassume le novità tra i biancorossi reduci dalla staffetta tecnica tra Del Medico e Sant. Escono di scena due pilastri come Elvin Perez Sosa e Luca Piovesan. Tefik approda all'Union Martignacco

Estate di grandi movimenti per il Riviera che, appresa la decisione di mister Del Medico di lasciare per motivi lavorativi, ha subito individuato in Sant la figura ideale per continuare l’ottimo lavoro svolto dal predecessore. Con il nuovo mister i dirigenti si sono trovati subito in grande sintonia e tutte le operazioni di mercato sono state condivise con entusiasmo.
Dopo molti anni tra le file biancorosse Elvin Perez Sosa ha scelto di vestire la casacca dell’Arteniese mentre la promessa Tefik, dopo aver declinato l’offerta della Pro Fagagna, ha scelto Martignacco come trampolino di lancio.
Ha appeso le scarpe al chiodo Luca Piovesan, autentica bandiera biancorossa mentre il giovane portiere Anastasia è tornato a Reana per fine prestito.
Ma veniamo ai rinforzi: tra i pali Rizzi del Tricesimo, in difesa Temporal dalla Stella Azzurra, Eros Lendaro dalla Bujese e Matteo De Santis dalla Gemonese.
Per il centrocampo sono arrivati Andrea Case da Belluno, Andrea Andriulo dalla Pro Fagagna, Alberto Canola dalla Tarcentina, Nicholas Pascolo dalla Gemonese e il talentuoso Stornelli dal Colloredo.
In attacco, ad affiancare Biancotto e il capitano bomber Perez Sosa Johan i biancorossi hanno puntato su Matteo Londero della Gemonese.
Mi sento in dovere di ringraziare il ds Gubiani per la disponibilità avuta nei confronti del Riviera.

Enrico Comelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11604 secondi