Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA SECONDA - San Leonardo ci crede e agguanta il pari

Sotto di due reti a secondo tempo avanzato e un rigore fallito dal Montereale, i padroni di casa del presidente Mattiuzzi recuperano con la doppietta di Tomasini. «La squadra è sempre la stessa, per il 90° di fondazione vorremmo fare qualcosa in più», spera il massimo dirigente

Termina con due reti per parte la sfida della seconda giornata del girone A della Coppa regione di Seconda categoria fra San Leonardo e Montereale.
Al comunale di piazza Giulio Cesare succede tutto nel secondo tempo giacchè i primi 45 minuti sono terminati a reti inviolate. Gli ospiti sbloccano con Francesco Englaro e Lorenzo Missoni, falliscono il rigore che avrebbe chiuso la partita ed invece, come vuole la legge non scritta del calcio, vengono puniti dal ritorno del San Leonardo che, in dieci minuti, rimette tutto in equilibrio con la doppietta di Tomasini. Il primo gol lo realizza di testa, il secondo a pochi passi dal portiere. 

Il presidente del San Leonardo Alfio Mattiuzzi così commenta: «Non siamo cambiati rispetto all’anno scorso, per prendere giocatori occorrono soldi, assurdo in Seconda, per cui la squadra è più o meno la stessa. Ci mancano un paio di giocatori, vedremo come muoverci, quest’anno ricorre il 90° di fondazione e vorremmo fare qualcosa in più del passato».                                   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/LoXYdlZ.jpg

https://i.imgur.com/ZTVS5Lh.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60091 secondi