Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PRIMA - Un buon Bannia ma s'addormenta spesso

Disattenzioni difensive e calo di concentrazione fanno si alternano a un buon gioco espresso dai padroni di casa. L’Azzanese approfitta e cinicamente mette a referto 4 reti

Partita maschia quella giocata fra Bannia e Azzanese con in palio un posto agli ottavi di Coppa regione di Prima categoria, con i padroni di casa a comandare spesso il gioco e gli ospiti cinici e precisi nel bucare quattro volte la rete locale.
Il primo tempo è molto combattuto con le due squadre aggressive con il Bannia in predominio per una buona mezzora, tant’è che si porta sul doppio vantaggio con un eurogol sotto l’incrocio di Centis e con un gran sinistro al volo di Marangon dalla trequarti. Nel mezzo pure un palo colpito da Marchesan. Dal 35’ il Bannia cala di concentrazione e l’Azzanese ne approfitta con una doppietta di Colautti, resa facile da altrettanti errori del portiere di casa Macan. A dir la verità il sospetto di un fallo in attacco su Petris in occasione del secondo gol di Colautti solleva più di un dubbio sulla regolarità della marcatura.

Il secondo tempo vede nuovamente il Bannia tornare in avanti con un altro eurogol da metà campo di Lala che vede il portiere Morassut fuori dai pali e lo uccella. Torna ad assopirsi la squadra di casa e l’Azzanese non si fa pregare per andare ancora a segno due volte (la prima di Concato di testa su angolo di Bolgan), con la complicità della disattenta difesa locale. Saltano i nervi ai padroni del campo, Petris si prende il secondo giallo e sul taccuino del rivedibile arbitro Zoratti si conteranno 9 ammoniti per il Bannia e nessuno degli ospiti. Termina così l’avventura in coppa della squadra di mister Geremia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,70995 secondi