TRIESTINA - Bucchi: la squadra mi è piaciuta
Il dopo gara di Vercelli, le dichiarazioni del mister e Alessandro Ligi

Alessandro Ligi (difensore della Triestina e autore dello 0-2 momentaneo): “Una vittoria cercata fortemente anche se abbiamo rischiato troppo alla fine. Più demerito nostro che merito loro in occasione del gol subito. Partita della svolta? Non diciamolo, visto che poi puntualmente in casa veniamo smentiti. Non ci siamo dati una spiegazione di questa differenza tra casa e trasferta. Adesso dobbiamo vincere anche in casa. Il gol lo dedico alla mia famiglia”.
Cristian Bucchi (allenatore della Triestina): “Siamo molto soddisfatti sia della vittoria che della prestazione. Non avremmo dovuto soffrire così negli ultimi minuti, ma la squadra mi è piaciuta. In generale non cerchiamo alibi, io per primo devo dare di più, ma è oggettivo che in casa stiamo facendo peggio che in trasferta. Credere alla rimonta? Questa è una società molto ambiziosa e ci crediamo”.
Comunicato stampa della Pro Vercelli: "La Fc Pro Vercelli 1892 comunica di aver sollevato dal proprio incarico il responsabile tecnico della prima squadra Giuseppe Scienza. A Scienza vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto". Si fa il nome dell’ex attaccante Franco Lerda quale sostituto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
