FEMMINILE - Spal in bellezza, SaroneCaneva ko
Prima della sosta natalizia le giallorosse hanno superato 4-1 il Treviso mentre Angioletti e compagne hanno dovuto inchinarsi al Maerne

Undicesima giornata di campionato festante per la Spal Cordovado e triste per il SaroneCaneva nel girone B dell’Eccellenza femminile. La Spal, sempre seconda anche al termine di questa seconda tappa di ritorno, ha sfruttato il fattore campo e ha battuto il Treviso Women per 4-1 grazie alle reti di Desinano, Gaspari, Aloe e Polzot. Il punto della bandiera trevigiana è stato siglato da Piovesan su rigore. La compagine giaalorossa è seconda in classifica a due punti dalla capolista Villorba con una partita in meno. La gara con il Carbonera, rinviata per problemi di covid, verrà recuperata il prossimo 9 gennaio.
Il SaroneCaneva era punto impegnato in casa, ma dal canto suo, si è arreso al Maerne per 1-5. Ospiti a referto con Dal Bello (2’ p.t.), Ruggiero (26’ p.t.) e Tosatto (33’ p.t.), poi la squadra ospitante ha accorciato le distanze con Angioletti (42’ p.t.). E nelle ripresa le venete hanno allungato con Dupont (14’ s.t.) e Coletto (38’ s.t.).
La prossima puntata è datata 16 gennaio, quando ci saranno le sfide Sarone/Caneva-Condor S.A. Treviso e Keralpen Belluno-Spal Cordovado.
Massimo Laudani
© RIPRODUZIONE RISERVATA
