Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FEMMINILE - Spal in bellezza, SaroneCaneva ko

Prima della sosta natalizia le giallorosse hanno superato 4-1 il Treviso mentre Angioletti e compagne hanno dovuto inchinarsi al Maerne

Undicesima giornata di campionato festante per la Spal Cordovado e triste per il SaroneCaneva nel girone B dell’Eccellenza femminile. La Spal, sempre seconda anche al termine di questa seconda tappa di ritorno, ha sfruttato il fattore campo e ha battuto il Treviso Women per 4-1 grazie alle reti di Desinano, Gaspari, Aloe e Polzot. Il punto della bandiera trevigiana è stato siglato da Piovesan su rigore. La compagine giaalorossa è seconda in classifica a due punti dalla capolista Villorba con una partita in meno. La gara  con il Carbonera, rinviata per problemi di covid, verrà recuperata il prossimo 9 gennaio.

Il SaroneCaneva era punto impegnato in casa, ma dal canto suo, si è arreso al Maerne per 1-5. Ospiti a referto con Dal Bello (2’ p.t.), Ruggiero (26’ p.t.) e Tosatto (33’ p.t.), poi la squadra ospitante ha accorciato le distanze con Angioletti (42’ p.t.). E nelle ripresa le venete hanno allungato con Dupont (14’ s.t.) e Coletto (38’ s.t.).

La prossima puntata è datata 16 gennaio, quando ci saranno le sfide Sarone/Caneva-Condor S.A. Treviso e Keralpen Belluno-Spal Cordovado.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56336 secondi