Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Brinda il San Daniele. Sugli scudi Glemone e Caporiacco

I Diavoli Rossi superano anche l'ostacolo Tagliamento, conquistando la ribalta della Prima categoria a spese del Cussignacco, ora atteso da coppa e play-off. Al Moruzzo il derby con il Treppo

Missione compiuta. Il San Daniele, trascinato dalle reti di Paciulli e Lepore, doma il Tagliamento 3-1 e conclude al primo posto il campionato nel girone B di Seconda categoria, precedendo un Cussignacco che, come i collinari, ha disputato un grandissimo torneo. Agli udinesi non è bastato piegare lo Spilimbergo (risolve Graneri) per portare la corsa scudetto allo spareggio. Fino in fondo , insomma, il San Daniele di mister Rosso si è dimostrato compagine solida, motivata e sempre in grado di affondare i colpi, oltre che di supplire alle assenze.
Ora il Cussignacco si giocherà le residue possibilità di promozione nel doppio confronto play-off con il Tagliamento: la vincente dovrà attendere l'apertura di eventuali spiragli. Va ricordato che il Cussignacco tornerà in campo giovedì (ore 17.30), quando affronterà in trasferta la Fortezza nella semifinale di coppa Regione. 

L'ultima di campionato ha visto la conferma del livello raggiunto da alcune formazioni, protagoniste di un cammino in crescendo. Spicca il settimo posto finale del Glemone, andato a espugnare il salotto erboso del Barbeano. La squadra rossoblù ha disputato un girone di ritorno da play-off e oggi, contro la quinta forza del torneo, si è imposta per 3-2 al termine di un match combattuto e vivace che ha visto gli ospiti issarsi sul 2-0 con doppietta di Pittoni, i biancorossi rispondere con la doppietta di Zanette, e Della Torre siglare il gol vittoria. Il presidente del Glemone, Luca Pretto, sottolinea: "La nostra forza è stata il gruppo, un gruppo ridotto numericamente, ma motivato, unito e che in campo ha sempre dato il massimo". 

Hanno chiuso con il botto la stagione pure il Moruzzo, che si è aggiudicato per 4-1 il derby con il Treppo (botta e risposta Boccuti-Nicoloso, poi allungo dei bianconeri di Pirrò grazie a BertoniBoccuti e Chiarvesio), e il Caporiacco, passato a Cassacco in virtù delle segnature di Trezza e Ninzatti
Negli anticipi si erano registrati il 3-2 dell'Arzino sul Ciconicco e il pirotecnico 4-4 tra Coseano (a segno DonatiFacileBenedetti e Mucignato) e Majanese
Quest'oggi, infine, il Valeriano ha regolato 6-1 il Nimis B che, a causa degli infortuni e di una squalifica, si è presentato a Pinzano con 12 giocatori, onorando comunque fino in fondo un campionato non certo facile, tanto più in ragione del fatto che la formazione azzurra l'ha dovuto disputare fuori dalla classifica ufficiale.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13646 secondi