Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Zanutta fa la rivoluzione. Bussi ai saluti

Il presidente: "Ho voluto dare un taglio netto al passato, dobbiamo ricominciare da zero un ciclo affidandoci alla conoscenza della categoria e dei giocatori di Tiozzo e del ds Neri. Chi verrà a Carlino dovrà avere la nostra fame"

Vincenzo Zanutta, il presidente del Cjarlins Muzane, spiega le motivazioni che hanno portato la società friulana a scegliere Luca Tiozzo quale allenatore della Prima squadra: "Abbiamo cercato di prendere persone che conoscessero in maniera approfondita la categoria e soprattutto che avessero la nostra fame, il nostro desiderio di arrivare a certi risultati. Arriviamo da un'annata che potrei definire eufemisticamente abbastanza tormentata; ho perciò voluto dare un taglio netto a tutto ciò che è stato il passato, e questo comporta il ricominciare da zero un ciclo e dare fiducia a un tecnico, Tiozzo, che ha sicuramente una conoscenza della categoria e, soprattutto, dei giocatori della serie D di tutta Italia. Sicuramente ci affideremo a lui e al ds Massimiliano Neri nella costruzione di una squadra importante, non escludendo la possibilità di una rifondazione totale, talché potrebbe succedere di scendere in campo con 11 giocatori tutti nuovi a partire dal 25 luglio, data in cui ricominceremo la preparazione e gli allenamenti. I nostri obiettivi sono sempre importanti, il far bene per noi significa vincere o, quantomeno, gettare le basi per arrivare il prima possibile tra i professionisti". 

Il patron rivela: "Massimo Bussi vuole fare un'esperienza in Veneto, talché ripartiamo da zero certezze per quel che riguarda i calciatori visto che lui sarebbe stato il primo che avrei confermato. Il Cjarlins Muzane troverà i giocatori che avranno voglia, la vera volontà di venire a Carlino non per denari o cose futili, ma per vincere, per raggiungere risultati importanti attraverso il lavoro, il lavoro e ancora il lavoro".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA B - Gare da brividi a Caporiacco e Osoppo

Corsa play-off e bagarre salvezza tengono alto l'interesse nel girone B di Seconda categoria, che domenica manderà in scena la penultima di campionato. Già vidimate della matematica la promozione del ...leggi
26/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12336 secondi