Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Dall'Ara: "Contento per Tiozzo. Spero di restare"

Il difensore centrale ha lavorato col nuovo mister nel settore giovanile del Delta e al San Giorgio Sedico. La rifondazione della squadra friulana potrebbe partire dalla sua conferma

Scelto il tecnico - Luca Tiozzo -, che potrà tra l'altro avvalersi di un vice di qualità come Niki Pradolini, il Cjarlins Muzane è ora all'opera per costruire una squadra che, per ambizioni e volontà societaria, dovrà provare a ergersi a protagonista di vertice del prossimo campionato di serie D. Preso atto della volontà di Massimo Bussi di cambiare aria e, in particolare, di tornare a mettersi a disposizione di Mauro Zironelli come ai tempi del Mestre, con la concreta prospettiva, quindi, di accasarsi alla Luparense sulla scia del tecnico, ora bisognerà imbastire il nuovo Cjarlins Muzane, compiendo una vera e propria rivoluzione. 
Tra le possibili conferme spiccano quelle del giovane portiere Barlocco, del fromboliere Rocco e del difensore centrale Dall'Ara. Quest'ultimo, protagonista di un buon campionato, a tratti ottimo (è stato in più il calciatore della rosa maggiormente impiegato), tra l'altro conosce molto bene Luca Tiozzo e non nasconde di aver apprezzato il suo arrivo in Friuli: "Tiozzo mi ha allenato per 4 anni nelle giovanili del Delta e poi due campionati fa al San Giorgio Sedico. Mi fa piacere intanto che possa iniziare il suo percorso fin dall'inizio della stagione e che una società ambiziosa come il Cjarlins Muzane abbia deciso di puntare su di lui, che ha tante qualità e una conoscenza approfondita della categoria". 

Sul suo futuro Andrea Dall'Ara non si pronuncia, ma fa intuire la sua speranza di restare a Carlino: "Sapere che il presidente e il ds mi stimino mi fa molto piacere; purtroppo, i risultati ottenuti dalla squadra nella stagione appena conclusa non sono stati quelli auspicati. Personalmente ritengo di poter dare un apporto molto superiore ed è quello che proverò a fare se ci sarà la possibilità di continuare a indossare la maglia del Cjarlins Muzane". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA B - Gare da brividi a Caporiacco e Osoppo

Corsa play-off e bagarre salvezza tengono alto l'interesse nel girone B di Seconda categoria, che domenica manderà in scena la penultima di campionato. Già vidimate della matematica la promozione del ...leggi
26/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13069 secondi