Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ARBITRI - Zufferli ricomincia dalla B

Frenato da un infortunio quando era in rampa di lancio per esordire in serie A, il fischietto di Azzida dirigerà la sfida della prima giornata tra Cittadella e Pisa. Milan - Udinese affidata al “maresciallo” Marinelli

Era già caldo per collezionare il primo gettone in serie A: dopo aver convinto, gestendo da par suo due incroci di Coppa Italia e sei di serie B (l’ultimo il 18 dicembre 2021, Ascoli - Cremonese), Luca Zufferli (che nel frattempo aveva comunque collezionato alcune prestazioni nel ruolo di quarto ufficiale in sfide piuttosto calde) sembrava pronto ad esordire nel massimo campionato. E invece ecco un infortunio a tarpargli le ali. Ma ora il fischietto di Azzida, classe 1990, appartenente alla sezione di Udine (e la cui integrità è stata comunque già testata nel match di Coppa Italia tra Sudtirol e Feralpisalò) è di nuovo ai blocchi. E’ stato infatti designato a dirigere, sabato prossimo (alle 20.45), la sfida della prima giornata del campionato di serie B tra Cittadella e Pisa. Curiosità: proprio nella città veneta Zufferli fischiò, il 29 agosto di un anno fa, per la prima volta in cadetteria.

UDINESE - La gara dei bianconeri contro il Milan campione d’Italia (in calendario sempre sabato, ma alle 18.30 al “Meazza”) sarà invece gestita dal maresciallo dell’ esercito Marinelli, della sezione di Tivoli. Assistenti saranno Bottegoni e Galetto, quarto uomo Gariglio. Al Var agirà Mazzoleni, Avar Bresmes. (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12530 secondi