Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA PROMOZIONE - Tolmezzo macchina da gol: cede anche l'Ol3

Terza vittoria di fila e passaggio ai quarti per la squadra di Serini. Sull'altro fronte Sicco segna una doppietta

TOLMEZZO – OL3 4-2 (p.t. 4-1)
Gol: al 13’ Vidotti, al 20’ Micelli, al 24’ Motta, al 26’ Sicco, al 46’ Rovere; nella ripresa al 32’ Sicco.
 
TOLMEZZO CARNIA: Di Giusto, Nait, Gabriele Faleschini (35’st Daniele Faleschini), Micelli, Rovere, De Giudici, Picco (13’st Solari), Fabris, Vidotti (32’st Nagostinis), Motta (3’st Davide Gregorutti), Sabidussi (13’st Nassivera); a disposizione Cristofoli, Capellari, Carew, Plozner. Allenatore Mauro Serini.
 
OL3: Furlan, Stefanutti, Gerussi (33’st Ariis), Michelutto, Montenegro, Rocco (1’st Buttolo), Rossi (1’st Moscone), Scotto, Roberto Panato (1’st Scotto), Sicco, Omar Gregorutti (16’st Noselli); a disposizione Spollero, Jordan Panato, Baccari, Davide Gregorutti. Allenatore Gabriele Gorenzach.
 
ARBITRO: Giacomo Nadal della Sez. di Pordenone.
 
NOTE – Ammoniti: Picco, Fabris, Rovere e Sicco.
 
TOLMEZZO – Terza vittoria di fila per il Tolmezzo, con dodici gol segnati e tre subiti in questa fase a gironi della Coppa Italia di Promozione; terzo poker consecutivo, quindi, rifilato dalla formazione carnica al suo avversario di turno. Primo tempo dominato dai padroni di casa, grazie ad un gioco veloce ed efficace. Primo gol al 13’ ad opera di Stefano Vidotti (positivo il suo rientro alla casa madre dal prestito alla Gemonese); raddoppio del fromboliere Giacomo Micelli (rientrato al Tolmezzo dopo la sua esperienza nel Campionato Carnico) al 20’ di gioco. Siamo al 24’ quando Simone Motta (new entry al Tolmezzo in questa stagione) porta a tre le reti della formazione rossoazzurra, oggi in maglia bianca con banda azzurra.
Passano solo due minuti e l’Ol3 prova a riaprire la gara, andando a segno con il bomber classe 2001 Sebastiano Sicco. Il Tolmezzo ristabilisce però le distanze al 46’ grazie a capitan Federico Rovere.

Nella ripresa cresce l’Ol3 e cala il Tolmezzo; gli ospiti si rendono pericolosi un paio di volte (bravo Di Giusto a rintuzzarne le conclusioni) e vanno a rete, poco dopo la mezz’ora, ancora con Sicco, che supera il portiere tolmezzino con un tiro dalla sinistra. Passano i minuti e la squadra di mister Gorenzach perde in convinzione; è anzi il Tolmezzo, al novantesimo, ad andare vicino alla quinta marcatura con Gregorutti che, dal vertice sinistro dell’area, manda il pallone a colpire in pieno la traversa della porta difesa da Furlan. La gara si chiude quindi con la vittoria della squadra di Serini, che passa il turno e che il 28 settembre ospiterà al “Fratelli Ermano”, per i quarti di finale della manifestazione, l’Azzurra Premariacco dell’ex Mouad Madi.
 
Andrea Citran
 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14178 secondi