Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Feltre amara per il Torviscosa

Match equilibrato per 30', poi la prodezza di De Paoli cambia la sfida in favore della Dolomiti. Nella ripresa espulsi Zetto e mister Pittilino

Feltre amara per il Torviscosa, costretto a inchinarsi alla Dolomiti Bellunesi, che si è imposta per 2-0, spezzando il digiuno in classifica. Il tecnico dei friulani, Fabio Pittilino, racconta: "Abbiamo approcciato bene la gara, fatto salvo per una sanguinosa palla persa in uscita da cui è scaturito un angolo con successiva ottima parata di Fabris in mischia; dopodiché la gara è risultata equilibrata e giocata soprattutto a metà campo fino al 29' quando De Paoli ha trovato un gran tiro dai 25 metri con il pallone che si è insaccato all'altezza dell'incrocio dei pali. Abbiamo accusato il colpo e ci siamo abbassati, concedendo quindi campo ai padroni di casa: è scaturito così al 35' il raddoppio di Artioli. Abbiamo provato a reagire con una punizione alta di Ciriello, mentre sempre Ciriello è stato fermato davanti al portiere per un dubbio fuorigioco". 

Il tecnico del Torviscosa racconta la ripresa: "Purtroppo s'è giocato poco, con la Dolomiti che ha pensato solo a difendersi e a congelare una gara diventata molto spezzettata. Tutto quello che i nostri avversari hanno prodotto sono stati un paio di calci piazzati da fuori. Noi abbiamo spinto anche se senza grandi risultati sul piano delle conclusioni. Poi è arrivata l'espulsione di Zetto a frenarci, e anche il sottoscritto è stato espulso. Nel finale ha avuto una buona occasione Garbero, ma davanti al portiere la sua conclusione è risultata alta". 

Il Torviscosa ha sfidato la Dolomiti con Fabris, Cucchiaro, Toso, Zuliani, Tuniz, Felipe, Grudina, Ciriello, Oman, Zetto. A disposizione c'erano anche Ioan, Curumi, Borsetta, Boschetti, Rigo, Specogna, Garbero, Bozzo e Tomadini. 

 Foto: pagina facebook Dolomiti Bellunesi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/5A3Z38q.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11481 secondi