Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LME - Vittoria amara per l'infortunio a Massaro. Forza Mattia!

Frattura dell'avanbraccio per il numero 3 biancazzurro. La partita con l'Ol3 è ripresa dopo quasi un'ora di stop nell'attesa dell'ambulanza

E' una vittoria importante ma amara quella ottenuta dal Lavarian Mortean Esperia questo pomeriggio al termine del match interno con l'Ol3; l'undici di casa si è imposto 2-0, coronando una prestazione senza sbavature e nella quale l'undici di Ernesto Candon ha fornito una significativa prova di solidità e compattezza, che ha consentito a Cortiula di dover intervenire solo per svolgere l'ordinaria amministrazione e su qualche uscita.
L'affermazione, però, passa in secondo piano rispetto all'infortunio di gioco occorso al difensore biancazzurro Mattia Massaro, che dopo 3 minuti di gioco, in seguito a un contrasto, è caduto male, riportando nell'impatto col terreno la frattura dell'ulna e del radio. Il giovane e valido giocatore è stato soccorso e condotto con l'ambulanza in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso, mentre il match è ripreso dopo quasi un'ora dall'interruzione.

Terminata la gara tutto il Lavarian Mortean Esperia si è concentrato su Mattia, a cui tramite Friuligol l'intera squadra ha voluto dedicare la vittoria e inviato al numero 3 biancazzurro un corale e forte incoraggiamento per una guarigione completa e il più possibilmente rapida. Forza Mattia!  

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA E - La Manzanese guarda tutti dall'alto

Terza giornata di campionato per la seconda categoria girone E e c’è già una capolista solitaria. Si tratta della Manzanese che, battendo la Serenissima Pradamano, si prende il primato solitario.Gli a...leggi
25/09/2022



PRIMA B - Rivincita Fulgor, Pagnacco spuntato

Stesso campo, risultato diverso. Ventuno giorni fa si erano affrontate nel girone di Coppa e, al termine di una gara tumultuosa (tre espulsioni nelle file ospiti), il Pagnacco aveva superato la Fulgor...leggi
25/09/2022






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07525 secondi