Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA PN - Il derby d'anticipo di San Vito accende la giornata

C'è attesa per la supersfida del sabato. Paissan “Sempre bello sfidare chi ti sta davanti”. Mussoletto: “Serve testa”. Domenica è Chions-Brian Lignano il big match della quarta giornata tra le due che, sulla carta erano favorite. Spal Cordovado impegnata in casa contro il Chiarbola Ponziana

La quarta giornata di Eccellenza è inaugurata dall’anticipo di sabato alle 15 tra Sanvitese e Maniago Vajont, due delle squadre più in forma tra le pordenonesi. I biancorossi sono reduci da due vittorie nelle ultime due e proveranno a fermare la truppa di Mussoletto, a punteggio pieno in vetta e che ancora non ha subito un gol in campionato. I gialloblù, considerando anche lo scorso campionato di Promozione, stanno mantenendo la posizione da leader del campionato da quasi un anno. Chions-Brian Lignano è sicuramente un test di livello, forse il big match per eccellenza di questo campionato. Una sfida del genere, arrivata in questo momento della stagione, può mettere anche in difficoltà e già in leggero ritardo gli udinesi in caso di sconfitta. Fiume Bannia-Tamai si candida ad essere una delle gare più divertenti del turno. I neroverdi – bene a livello di prestazioni fin qui ma in grado di raccogliere sono tre pari in altrettante gare – cercano il primo successo contro un Tamai bello, arrembante e anche solido. Caratteristiche che, nelle gare tra campionato e coppa, hanno sottolineato che anche le furie rosse, in crescita dallo scorso anno, hanno tutte le carte in regola per giocarsi una posizione nella nobiltà del campionato. Chiude il programma delle pordenonesi la Spal Cordovado, che ospita il Chiarbola Ponziana per trovare i primi tre punti in casa dopo la sconfitta della seconda giornata contro lo Zaule.
Di seguito, la presentazione del derby d’anticipo dalle voci dei due mister, Paissan e Mussoletto.

QUI SANVITESE, LORIS PAISSAN. “È sempre bello giocare con quelli che ti stanno davanti, i primi della classe, che non hanno mai preso un gol. Segnano molto davanti e subiscono veramente poco. Sarà dura per noi ma stiamo bene e possiamo fare bene. A parte Venaruzzo siamo tutti al completo, è bello vedere che il gruppo è affiatato e che i giovani stanno crescendo”.

QUI MANIAGO VAJONT, GIOVANNI MUSSOLETTO. “Un derby va preso con le pinze: loro sono in un ottimo momento e hanno già fatto bene lo scorso anno. La squadra sta bene, ci manca qualcuno da recuperare come Sera, Desiderati e Gant ma per il resto siamo in condizione. Noi cerchiamo di prenderla giornata per giornata. Speriamo che questo momento positivo duri il più possibile anche se noi siamo consapevoli dei nostri mezzi e dei nostri obiettivi. La cosa positiva è che non prendiamo gol, almeno per ora. È chiaro che è solo l’inizio ma i giocatori si stanno impegnando tanto, consapevoli delle difficoltà della categoria e del fatto che molti, questa categoria, non l’avevano ancora affrontata. La partita si potrà vincere con testa, concentrazione e voglia di fare sacrificio”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/o2kv0s1.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...
















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59323 secondi