Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - La Reanese vince e consolida il terzo posto

Gus (doppietta) e Bedin chiudono la pratica contro l’Udine Keepfit già nei primi 17’, seppur i padroni di casa mettano in campo una grande prestazione nella ripresa grazie al gol di Gounou e a tante occasioni potenziali per avvicinarsi nel punteggio e cercare il pareggio

UDINE KEEPFIT - REANESE 1-3
1' p.t. 14' p.t.Gus (Reanese), 17' p.t.Bedin (Reanese), 3' s.t. Gounou (Keepfit)

La Reanese vince e mantiene saldo il proprio terzo posto nel girone C di Seconda superando, alla decima giornata, l’Udine Keepfit per 1-3, trovando i tre gol decisivi già nel primo quarto d’ora abbondante di partita. Già al primo minuto, gli ospiti vedono sfumare una ghiotta occasione da gol con Miotti che non si avvede di un passaggio rasoterra di Morandini, con la palla che attraversa tutto lo specchio della porta senza che nessuno intervenga. Il buon inizio gara per gli ospiti si concretizza al secondo minuto con Gus che riceve palla da Cecchini sul lato sinistro e in diagonale batte Dige Mark per la rete dello 0-1. Il gol preso a freddo non ha scoraggiato i padroni di casa e al 6’ è Azian Innocent che colpisce di testa sugli sviluppi di un corner ma la palla esce sul fondo. Al 14’ la Reanese raddoppia sempre con Gus che, dalla stessa posizione del primo gol, riceve una palla sporcata da Cecchini e con tutta tranquillità se l'aggiusta e batte Dige Mark con un preciso tiro sul secondo palo: è 0-2. Al 17’ terzo gol per la Reanese con Bedin che sfrutta un cross dal fondo di Gus e appoggia in rete di testa a conclusione di un perfetto schema. Al 25’ la Reanese sfiora il 4 gol sempre con Gus che, a conclusione di una perfetta azione corale, riceve palla ma tira poco convinto, con Dige Mark che para con sicurezza. È una Reanese elegante e divertente che controlla con sicurezza i portatori di palla avversari, copre loro ogni spazio e, in fase offensiva, spinge in maniera corale con scambi di palla rapidi e precisi. Al 39’ il Keepfit con Dwamena fa gridare al gol con un bel tiro in diagonale ma la sfera passa alta sopra la traversa e si spegne sul fondo. Al 41’ il Keepfit guadagna una punizione dal limite: batte Azian Innocent ma la palla viene deviata da un giocatore di casa e si spegne sul fondo, con il risultato fermo sullo 0-3.

Il secondo tempo inizia con un Keepfit più incisivo e al 1’ minuto è Dige che, dal limite, fa partire un gran tiro che Clemente respinge a pugni chiusi con non poca difficoltà. Al 3’ il Keepfit si guadagna un rigore per fallo in area di Pontoni che atterra un avversario, penalty che Gounou batte spiazzando Clemente per l'1-3. Se nel primo tempo la partita è stata nelle mani della Reanese, in questo inizio secondo tempo i padroni di casa sono entrati in campo con maggiore lucidità e creano non poche difficoltà agli ospiti. È una Reanese che, con grande difficoltà, riesce a contenere gli attacchi dei padroni di casa e a uscire dalla propria metà campo. Per vedere il primo tiro in porta per gli ospiti dobbiamo aspettare il 19’ grazie a Cuciz che, con un tiro/cross, impegna Dige Mark, attento a parare in due tempi. Occasionissima al 25’ per il Keepfit per merito di Dige ma il suo tiro viene respinto da un difensore ospite in maniera scomposta, rischiando l'autogol. È un Keepfit indemoniato e una Reanese che subisce, e al 38’ da una punizione dal limite nasce una ghiotta occasione per i padroni di casa ma, fortunatamente, la palla viene deviata per un nulla di fatto. Alla conclusione dei quattro minuti di recupero, decretati dal direttore di gara, la Reanese può tirare un grande sospiro di sollievo e i tre punti, seppur molto molto sofferti, vengono incamerati. Dopo una prima frazione di gioco completamente nelle mani della Reanese, nessuno poteva sospettare questa debacle di tutto l'organico ospite nella ripresa, con il Keepfit che ha spinto molto creando tante chance per riaprirla definitivamente e cercare il pareggio. Finisce 1-3: Reanese terza a 21 punti, Keepfit nella metà bassa della graduatoria a 10.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA B - Gare da brividi a Caporiacco e Osoppo

Corsa play-off e bagarre salvezza tengono alto l'interesse nel girone B di Seconda categoria, che domenica manderà in scena la penultima di campionato. Già vidimate della matematica la promozione del ...leggi
26/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15795 secondi