Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Vivarina-Sarone per continuare ad inseguire

Dopo aver fermato la Liventina, i biancorossi vogliono continuare la scalata alle prime posizioni contro una “nobile decaduta” che si trovava in testa nelle prime giornate. Scontro testa-coda per il Real Castellana, che non può sbagliare contro il Maniago

Il girone A di Seconda Categoria si prepara al dodicesimo turno sul quale ci si focalizza soprattutto per lo scontro diretto tra Vivarina e Sarone. I padroni di casa arrivano da un momento di crisi nera e nell’ultimo turno hanno perso con il Valvasone, che questa settimana riposerà. Gli ospiti, invece, sono in formissima ed hanno fatto perdere la vetta della classifica alla Liventina con l’ottimo 2-2 guadagnato nella scorsa giornata, ed ora vorranno continuare la scalata verso le posizioni alte della classifica.
Gradino più alto della graduatoria attualmente occupato dalla Real Castellana che avrà un impegno sulla carta facile, contro il Maniago che domenica scorsa non ha giocato per il rinvio della gara contro il Prata, il quale avrà un altro impegno molto arduo contro la Liventina. Reduce da un sonoro 3-0 contro il Polcenigo, in questo turno impegnato a Tiezzo, il Pravis dovrà ripetersi in quel di Cavolano, mentre il San Leonardo farà visita allo Zoppola, battuto dalla Purliliese che chiude l’elenco delle gare di questa giornata, in casa dello United Porcia.

PROGRAMMA e ARBITRI

Domenica, ore 14.30

CAVOLANO – PRAVIS
Lorenzo Mareschi (Maniago)

LIVENTINA – PRATA
Francesco Cicero (Pordenone)

MANIAGO – REAL CASTELLANA
Marco Bortolussi (Pordenone)

POLCENIGO – TIEZZO
Gianluca Accarino (Maniago)

U.PORCIA – PURLILIESE
Dionis Koci (Pordenone)

VIVARINA – SARONE 1975
Christian Esposito (Gradisca)

ZOPPOLA – SAN LEONARDO
Simone Letizia (Udine)

Foto: Real Castellana

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...
















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61434 secondi