Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE B - Esame Ternana per il Tavagnacco

Sarà importante fare una buona prestazione al di là del risultato contro una squadra in grande forma

A Terni per un esame complicato. Il Tavagnacco torna in trasferta dopo la sconfitta casalinga per 4-1 contro il Ravenna che ha interrotto la serie di quattro risultati utili di fila. Un ko amaro per come è maturato. Il vantaggio iniziale è stato gestito male dalle friulane che hanno permesso, con una disattenzione, alle avversarie di tornare subito in parità. Le romagnole hanno mostrato grande proprietà nel palleggio e il successo è stato meritato. Tuttavia, sull’1-0 a favore, una maggiore attenzione da parte delle gialloblù avrebbe permesso alla gara di prendere una piega diversa.

Proprio la concentrazione non dovrà mancare contro la Ternana domani alle 14.30. Una formazione, quella padrona di casa, in grande salute e reduce da tre vittorie consecutive. Le ragazze di mister Recenti dovranno innanzitutto sfoderare una buona prestazione, al di là del risultato. La giovanissima età della squadra e la mancanza di una certa esperienza si fanno sentire nei momenti complicati e cruciali di una gara come quelli di domenica scorsa. Alle calciatrici si richiederà una maggiore lucidità in determinati frangenti. Alle friulane va dato atto di non arrendersi mai e di avere l’atteggiamento giusto, ma questo non basterà. A Terni, oltre a una maggiore attenzione dietro, sarà necessario manovrare meglio in fase offensiva per creare dei problemi alla retroguardia umbra.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO B - Fermi tutti: c'è Ufm-Azzurra!

Vigilia di campionato per il girone B di Promozione, impegnato nel weekend nella 17ª giornata. Turno che rischia di diventare un crocevia fondamentale per la vittoria finale: domenica al “Boito&rdqu...leggi
27/01/2023



UDINESE - Deulofeu sotto i ferri

Minimizzare l’entità del problema ha portato male all’ Udinese che, al termine del match vinto miracolosamente con la Sampdoria, si era premurata di assicurare che, &ldqu...leggi
27/01/2023


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11788 secondi