Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - L'Udine United rallenta il Tre Stelle

La formazione udinese acciuffa il pareggio in extremis utilizzando due calci di rigore consecutivi. Freddati a padroni di casa che stavano assaporando la vittoria

TRE STELLE – UDINE UNITED 1-1
Gol: 42’ Di Rienzo (T), 45’st Rainis (rig) (U) 

BASALDELLA - Al “Durisotti” di Basaldella si affrontano il 3 Stelle, che vuole continuare a inseguire la capolista, e l'Udine United alla ricerca di  un risultato positivo.
L'inizio della partita vede una supremazia territoriale del 3 Stelle ma non provoca particolari problemi alla retroguardia ospite. L'inerzia della partita procede fino ai minuti finali del primo tempo, quando nell'arco di 3 minuti la squadra di casa trova il vantaggio con Di Rienzo, bravo a indirizzare al volo sotto la traversa un bel pallone ricevuto da  Dissette. Subito dopo l'Udine United resta in dieci per un intervento falloso di Charifoudine sul portiere locale Giardina, giudicato dall'arbitro meritevole di espulsione.
Nella ripresa gli udinesi non si disuniscono, subiscono solo due iniziative dei locali con Marani e Ceccanti, e portano la partita al novantesimo quando sfruttano l'episodio che cercavano per cogliere il pareggio. Yegbe, incuneatosi nella difesa di casa, trova un rimpallo che tocca il braccio di un difensore e per l'arbitro è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Rainis la cui botta violenta colpisce la traversa, la palla si impenna a centro area e nel rimbalzo successivo tocca nuovamente il braccio di un difensore. Nuovo rigore concesso dall'arbitro, si ripresenta sul dischetto sempre Rainis che con freddezza questa volta realizza calciando alla sinistra del portiere. Nei sette minuti di recupero concessi dal direttore di gara, il 3 Stelle non trova il guizzo per aggiudicarsi l'intera posta.

Foto: Tre Stelle

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/IS2j5wA.jpg

https://i.imgur.com/AqSmYFU.jpg

https://i.imgur.com/cbNRLjb.jpg

 

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO B - Fermi tutti: c'è Ufm-Azzurra!

Vigilia di campionato per il girone B di Promozione, impegnato nel weekend nella 17ª giornata. Turno che rischia di diventare un crocevia fondamentale per la vittoria finale: domenica al “Boito&rdqu...leggi
27/01/2023



UDINESE - Deulofeu sotto i ferri

Minimizzare l’entità del problema ha portato male all’ Udinese che, al termine del match vinto miracolosamente con la Sampdoria, si era premurata di assicurare che, &ldqu...leggi
27/01/2023


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23594 secondi