Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Il Tre Stelle brilla cinque volte. San Gottardo ko

Partita in cassaforte già prima del thè. Gli ospiti provano a rientrare in partita ad inizio secondo tempo. ma il capitano Ricci chiude la cinquina

TRE STELLE – SAN GOTTARDO 5-0
Gol: 26’ Zannotto (3S), 27’ Pittino (3S) su rig., 36’ e 39’ Crosilla (3S), 20’st Ricci (3S)

BASALDELLA - Al “Durisotti” si affrontano il Tre Stelle e il San Gottardo per provare rispettivamente a dare continuità al buon momento dopo il pareggio di Cussignacco e per riprendere entusiasmo dopo l’ultima sconfitta subita con il Nimis.
Partono arrembanti gli ospiti e al 7’ Piciocchi, dopo un bel controllo a tagliare la difesa, impegna Romanello  il quale, con un ottimo intervento, riesce a mantenere la porta inviolata. Da lì in poi prende campo la formazione locale e con buone trame si presenta sempre più frequentemente dalle parti del portiere ospite Frasincar. Si arriva poco dopo la metà del primo tempo e il 3 Stelle assesta un uno-due dal 26’ al 27’ con Zaninotto, abile a incornare di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, e con Pittino che trasforma un calcio di rigore assegnato dall’arbitro per un atterramento di Pinat in area. Con il doppio vantaggio il 3 Stelle trova ancora maggior fluidità nei fraseggi e prima dell’intervallo Crosilla sigla una doppietta (36’ e 39’) ben servito nelle due occasioni da Ceccanti e Pinat.
Inizia la ripresa e il San Gottardo cerca di rientrare in partita creando maggiore pressione a centrocampo e al 10’ un  bel tiro dal limite di Achbani trova una bella risposta di Romanello che devia in calcio d’angolo. Al 15’ Moccia si trova a tu per tu con il portiere ma la sua conclusione finisce sul fondo. Il 3 Stelle sfrutta tutti i cambi a disposizione e trova nuovo vigore portando a impensierire costantemente la retroguardia del San Gottardo.  Al 20’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la spizzata di Monte trova sul secondo palo il capitano Ricci abile a depositare in rete per il 5-0 finale.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12237 secondi