Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ITALIA - Vigasio e Lavis? Il Brian Lignano può farcela

Si avvicina il via alla fase nazionale della competizione: veronesi e trentini si scontreranno mercoledì prossimo, poi entreranno in scena i gabbiani di Alessandro Moras...

Saranno Vigasio e Lavis Trento le rivali del Brian Lignano nel primo turno della fase nazionale della coppa Italia per squadre di Eccellenza. Il Vigasio sabato ha conquistato il trofeo del Veneto, imponendosi 4-3 ai rigori sul Camisano al termine di una finale, andata in scena al "Marchetto" di Montebello Vicentino, che non ha regalato gol nei 120' giocati in un contesto di grande equilibrio, con i veronesi che avevano per altro fallito un penalty nel finale del match.  
Saranno proprio i biancazzurri di Filippo Damini ad ospitare il Lavis il 15 febbraio nel primo turno del triangolare. Poi entrerà in scena il Brian Lignano, protagonista delle gare del 22 febbraio e del 1° marzo. Il Vigasio ha conquistato la coppa Italia del Veneto per la prima volta nella sua storia.
Va segnalato che la squadra biancazzurra in campionato (Eccellenza, girone A) è soltanto nona con 33 punti all'attivo in 23 gare, frutto di 9 vittorie, 6 pareggio e 8 sconfitte. Il Lavis, invece, è quarto avendo conquistato 28 punti in 16 gare, frutto di 8 successi, 4 pareggi e altrettanti ko. 
Insomma, il Brian Lignano pare avere le carte in regola per puntare al passaggio del turno, evento che proietterebbe i gabbiani di Alessandro Moras ai quarti di finale della prestigiosa competizione tricolore. 

******* 

PRIMO TURNO (15 e 22 febbraio e 1° marzo)

Girone A (triangolare): Cast Brescia-Alba. Riposa Imperia
Girone B (triangolare): Vigasio-Lavis Trento. Riposa Brian Lignano
Girone C: Certaldo-Nibbiano
Girone D: Valdichienti Ponte-Branca
Girone E: Budoni-Formia
Girone F: Campobasso-Sambuceto
Girone G (triangolare): Manfredonia-Tricarico. Riposa San Marzano
Girone H: Gioiese-Nuova Igea Virtus

*******

Quarti di finale: andata l'8 marzo, ritorno il 22 marzo.
Semifinali: andata il 5 aprile, ritorno il 12 aprile.
Finale: il 26 aprile.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12320 secondi