Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FEMMIINILE - Paoletti a segno: Triestina, buon punto col Padova

La squadra di Melissano è impegnata nella rincorsa alla salvezza in serie C. Domenica al Cosulich di Monfalcone arriverà la pericolante Rinascita Doccia

Da qua alla fine saranno decisivi in primis gli scontri diretti per definire la salvezza diretta e le “condannate ai play-out” nel girone B della serie C femminile nazionale, ma raccogliere punti qua e là avrà pure la sua importanza e la Triestina ci è riuscita (per quanto riguarda quest’ultimo aspetto), pareggiando con il Padova con cui se l’è sempre giocata negli anni di C. Sul campo veneto Vermigli è finita 1-1 (21mo turno, sesto di ritorno), un risultato determinato da un’autorete rosso-alabardata e dalla replica di Paoletti al 77’ per le ospiti (prive nell’occasione di Blarzino, Buzzai, De Angelis e Tikic).
Ora le giuliane sono quart’ultime assieme al Centro Storico Lebowski e a -3 dal Portogruaro e -6 dal Villorba. La Triestina sarà chiamata a ospitare la Rinascita Doccia, che occupa la penultima posizione a nove lunghezze “dalle nostre”. L’appuntamento è fissato alle 15.30 di domenica 26 marzo al campo Cosulich di Monfalcone.

Triestina: Storchi, Usenich, Peressotti, Virgili, Alberti, Paoletti, Bortolin, Zanetti, Tortolo, Nemaz, Desinano. A disposizione Malaroda, Blasutto, Gallo, Sandrin, Zuliani, Gaspardis, Padulano, De Donatis, Olivo. All.: Melissano.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48757 secondi