Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RIVE FLAIBANO - Cocetta: bell'atteggiamento, obiettivo raggiungibile

Il tecnico è soddisfatto della vittoria per 2-0 a Gemona: “Abbiamo avuto la cattiveria giusta, dobbiamo continuare così”

Il Rive d’Arcano Flaibano procede a spron battuto la sua marcia verso il secondo posto nel campionato di Promozione girone A. Il tecnico Ranieri Cocetta evidenzia alcune lacune, ma anche i pregi dei suoi: «Sabato abbiamo giocato anche bene a Gemona, abbiamo dovuto aspettare un’ora e mezza in campo per l’infortunio dell’arbitro. La partita è andata subito nel nostro binario, abbiamo segnato ed abbiamo sbagliato tre reti davanti alla porta. Nella ripresa ci siamo abbassati troppo, potevamo raddoppiare prima con Fiorenza, ma poi abbiamo segnato di nuovo con Cozzarolo su una bell’azione».

PUNTI DI FORZA – «L’atteggiamento è stato ottimo, abbiamo avuto cattiveria calcistica. Mi sono piaciuti tutti, dobbiamo continuare così perché il campionato è ancora aperto per i nostri obiettivi».

ANALISI – «Abbiamo visto i filmati della gara e stasera correggerò eventuali errori commessi in allenamento sul campo. Il martedì ci concentriamo sull’aspetto aerobico, abbiamo la fortuna di allenarci sul sintetico a Cisterna che è eccezionale per certi aspetti, anche se dobbiamo stare attenti dal punto di vista muscolare. Il prof. Diego Fabozzi è preparato e pronto ad ogni evenienza. C’è una bella intesa con tutto lo staff, anche il preparatore dei portieri Franco Toso, stiamo facendo un bel lavoro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11673 secondi