PRIMA A - L'Unione Smt manda fuori giri il San Quirino
Due reti nel primo tempo e la compagine guidata dal tecnico Rossi si guadagna la finale ad Aviano. «Soddisfatto, per il secondo anno porto la squadra ai playoff»

UNIONE SMT – SAN QUIRINO 2-0
Gol: 10’ Caliò, 35’ Ez Zalzouli
LESTANS – Due ottime squadre, Unione Smt e San Quirino, danno vita al primo playoff del girone A (quello fra Aviano e Vallenoncello non s’ha da fare per distacco superiore a 6 punti) e contendersi i gialloneri domenica prossima sarà l’Unione Smt, vittoriosa per 2-0.
Parte meglio la squadra di casa e passa in vantaggio dopo 10 minuti con un gran gol dai 25 metri di Caliò, a conclusione di pregevole fraseggio, superando il portiere ospite un po’ fuori dai pali. Il San Quirino ha l’occasione per pareggiare ma Brait non la sfrutta a dovere. In ripartenza, con la difesa dei templari non del tutto attenta nellì’occasione, l’Unione raddoppia con Ez Zalzouli, pronto al tap-in dopo una ribattuta. La ripresa appare maggiormente equilibrata e i due portieri non corrono alcun pericolo.
La soddisfazione di mister Marco Rossi è evidente: «Contento di questo importante traguardo raggiunto, è il secondo anno che porto l’Unione Smt ai playoff. Domenica andremo ad Aviano sapendo di avere solo la vittoria come risultato utile, Non sarà facile, l’Aviano ha la miglior difesa del campionato e poi non è detto che ci siano posti disponibili per la categoria superiore. In ogni caso andremo là a proporre il nostro calcio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
