PLAY-OFF PRIMA - Il San Quirino rovescia il Vallenoncello
Gli ospiti chiudono in vantaggio nel primo tempo. Nella ripresa entrano forze fresche nei padroni di casa ed è altra musica. Decisiva una doppietta di Ceschiat. Pregevole la prestazione di Momesso entrato dopo l’intervallo

SAN QUIRINO - Si è disputato il match di spareggio play-off per la griglia dal 7° al 12° posto di Prima categoria girone A tra San Quirino e Vallenoncello, terminato con il punteggio di 3-1 in favore del team padrone del campo.
Nel primo tempo buona prestazione del Vallenoncello che trova la rete del vantaggio con Karikari su un'incursione al termine di un batti e ribatti. Nel secondo tempo il San Quirino inserisce Momesso, Zoia e Mottin i quali cambiano la storia del match. Brait pareggia su punzione, il Vallenoncello cala e i templari passano in vantaggio con Ceschiat su palla messa in mezzo da Momesso. Brait e compagni prendono fiducia e arriva il tris, ancora con Ceschiat, che ribatte in rete un lancio del solito Momesso, inzialmente respinto dal portiere. Il San Quirino ora attende l’esito degli altri incontri per conoscere se sarà settimo od ottavo posto.
Il Vallenoncello invece non chiuderà la fila, sotto di esso l’Isonzo, ma intanto il tecnico Antonio Orciuolo ha ufficializzato l'addio alla formazione di Pordenone dopo quattro stagioni.
Foto: San Quirino
© RIPRODUZIONE RISERVATA
