Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FEMMINILE - Troppo forte il Vicenza

Una Triestina rimaneggiata ha chiuso il campionato con una pesante sconfitta (8-0). Il bilancio stagione resta comunque positivo...

Chiusura di stagione per la Triestina nella serie C femminile nazionale con una sconfitta sul campo comunale Tavernelle di Altavilla Vicentina, dove le padrone di casa del Vicenza si sono imposte per 8-0. Il risultato è stato deteminato dalla quaterna di Sule, da un acuto di Basso, da un autogol e da una doppietta di Bauce. Triestina già salva e priva di alcune giocatrici contro un'avversaria che era partito con la voglia (disattesa) di lottare per la promozione.

Triestina (4-3-3): Malaroda; Gallo, Sandrin, Peressotti, Zuliani (60’ Olivo); Gaspardis, Alberti (17’ Tikic), Usenich (70’ Piciullo); Padulano (75’ Blasutto), Nemaz Zanetti (80’ Buzzai). All.: Melissano.

La classifica: Bologna 83; Merano 73; Lumezzane 69; Vicenza 65; Venezia Calcio 63; Riccione 55; Jesina 47; Padova 39; Triestina 36; Venezia Calcio 1985 35; Villorba 28; Centro Storico Lebowski 27; Portogruaro 24 (-1); Orvieto F.C. 22; Rinascita Doccia 11; Sambenedettese 3 (-1).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53111 secondi