Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Il Tagliamento chiude da imbattuto

La capolista, già promossa in Prima, regola in trasferta per 3-2 l’Arteniese grazie alla doppietta di Masotti e alla rete di Cattarini. Per i padroni di casa a segno due volte Perez Sosa

ARTENIESE - TAGLIAMENTO 2-3
Gol: Perez, Perez, Masotti, Masotti, Cantarini.

ARTENIESE: Argenta (29'st Pavon), Mardero (27'st Magistris), Bertoli, Della Morena (7'st Martinis), Bottoni (4'st Timeus), Colaone (18'st Foschia), Gerussi, Manuel Collini, Perez, Marini, Mattia Collini. Allenatore: Luciano Busutti.

TAGLIAMENTO: Peressini, Viola (9'st Buttazzoni), Andreina, Turolo (39'st Pozzo), Bazie, Temporale, Leita (9'pt Vit, 25'st El Fkir)), Prenassi, Cantarini (35'st Cescutti), Ascone, Masotti. Allenatore: Luca Michelutto.

ARBITRO: Pietro Micoli (sez. Udine).

NOTE - Ammoniti: Manuel Collini.

Chiude con una vittoria e senza alcuna sconfitta il proprio campionato il Tagliamento, già promosso in Prima categoria. La capolista del girone B di Seconda categoria è infatti uscita vincitrice dall’ostica trasferta di Artegna per 3-2 al termine di una bella partita, giocata bene da entrambe le formazioni.

Gli ospiti partono forte e Masotti fa vedere fin da subito di essere in giornata siglando la rete dell’1-0. I padroni di casa reagiscono e al 27’ si guadagnano un rigore per un fallo di mani in area. Sul dischetto di presenta Perez Sosa che non sbaglia. Dopo di che a fare la partita è il Tagliamento, che al 30’ si porta sul 2-1 ancora con Masotti, mentre poco dopo Cattarini è lesto ad anticipare il marcatore e a trovare la zampata vincente per il 3-1.

Nella ripresa l’Arteniese fa numerosi cambi per riaprire la partita, ma la difesa ospite è attenta e respinge i punteros avversari. Solo nel finale, al 42’, i locali accorciano le distanze col solito Perez Sosa. La capolista chiude così un’annata straordinaria, senza mai subire alcuna sconfitta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,28201 secondi