Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Il Chiavris ribalta la Blessanese nella ripresa

L’undici udinese chiude la prima frazione di gioco sotto di un gol. Orlando firma di testa il gol del pareggio, Blasich insacca la punizione a due in area del definitivo 1-2

Si chiude con una vittoria in rimonta il campionato del Chiavris, che nell’ultima giornata vince 1-2 sul campo della Blessanese al termine di una partita segnata dagli episodi e dal nervosismo. Dopo i primi 45 minuti, sono i padroni di casa a entrare negli spogliatoi in vantaggio per 1-0.

A inizio ripresa sembra mettersi sempre peggio per gli ospiti, che restano in dieci per un fallo da ultimo uomo. L’inferiorità numerica dura però poco, dato che anche un giocatore locale, subentrato da poco in campo, si fa espellere per doppia ammonizione, sintomo di una partita giocata con i nervi a fior di pelle. Parità numerica ristabilita e il Chiavris ne approfitta, trovando con il colpo di testa di Orlando il gol del pareggio. Il match si fa sempre più nervoso e dopo un batti e ribatti a centrocampo, il Blessano gioca palla al portiere che erroneamente la prende di mano in area. Punizione a due inevitabile all’altezza del rigore. Sulla palla si presenta Favero, che la tocca per Blasich, il cui calcio secco si infila sul palo lontano per la rete dell’1-2 finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,29441 secondi