Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNIONE TRIESTINA - Primi acquisti ufficiali.

Definito lo staff tecnico di mister Lotti, salta intanto l’amichevole con lo Zaule

Nuova proprietà alabardata al lavoro per organizzare e ristrutturare il club sia livello societario che tecnico.  Ad una settimana dall'inizio della preparazione dell'Unione Triestina si è completato lo staff tecnico di mister Lotti con Sergio Marassi vice allenatore, Mario Ciac preparatore atletico e Massimo Leo preparatore dei portieri, sulla panchina degli Juniores nazionali invece siederà Livio Lupidi.

Rosa alabardata con i molti giocatori giovani in prova che verrà definita presto, ufficializzati intanto i primi tesseramenti. Tre classe 1995 Nicholas Di Piero portiere ex Ostia Mare , la punta Pasquale Manzo che nell'ultima stagione ha militato nel Celano in Serie D, ed il difensore Marco Bombelli ex Lupa Roma. In difesa acquistati anche il classe 1997 Gabriele Ceccaroli dall’Atletico 2000, e Francesco Fiore del  1993 dal Valle d’Aosta, a centrocampo Patrik Fabbri del 1991 ex Spal, Daniel Proia classe 1993 dalla Maccarese,Stefano Spadari  di Subiaco scuola Roma del 1994. A completare gli acquisti Marco Sittaro ex Sanvitese centrocampista del 1994, la punta di peso Ivo Bez del  1980 nato a Belluno e due stranieri l'inglese Anthony Edgar classe 1990 ed il centrocampista olandese Robert Guerain del 1992. Resterà in alabardato il difensore Luca Piscopo che probabilmente verrà nominato nuovo capitano, e si sta allenando un altro giocatore della passata stagione il centrocampista Antonio Stentardo.

 

Rinviata l'amichevole prevista con lo Zaule di mister Potasso di Sabato 23 Agosto per tempi tecnici ristretti con i tesseramenti, amichevole che verrà rimpiazzata con un test in famiglia prima del debutto ufficiale in Coppa Italia Domenica 31 Agosto con la Clodiense in trasferta.

Manuel De Santis

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49177 secondi