Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COOPA 1.CAT - SEMIFINALI, sabato FULGOR -CODROIPO.

Sosta natalizia ma in campo le squadre impegnate in Coppa - Terza Categoria regolarmente in campo

I campionati, dall’Eccellenza alla 2 categoria sono fermi per la sosta invernale ma domenica il calcio non riposa e regalerà ancora emozioni. Infatti oltre all’ultimo turno per quanto riguarda il campionato di terza categoria, scenderanno in campo le quattro squadre di prima categoria per cercare l’approdo in Finale di Coppa Regione. Le due gare che si svolgeranno nel week end 20 – 21 dicembre saranno Fulgor – Codroipo e Real Udinest – Union Pasiano. Quindi 3 squadre udinesi e 1 pordenonese proveranno ad arrivare all’atto finale e a far scrivere il proprio nome nell’albo d’oro dopo la Reanese, ultima vincitrice. Sabato 20 dicembre la Fulgor proverà a cercare l’impresa, a sognare un approdo in finale magari contro il Real Udinest per un altro derby stracittadino tutto di Udine. Di fronte un Codroipo lanciato nel proprio campionato, che riuscendo ad approdare in semifinale, partirà leggermente sfavorito ma non vuol essere battuto già in partenza. La parola ai due presidenti.

MASSIMO CELOTTI ( Fulgor): "Speriamo in una bella partita. Ci terremmo ad approdare in finale, tutti vorremmo vedere di nuovo una Fulgor in finale, magari contro il Real per il Comune di Udine. Spero anche che sia una bella giornata con tanta gente"

PAOLO SAMBUCCO ( Codroipo) : "I miei ragazzi come prima di ogni partita di campionato provano un po’ di tensione. A questo appuntamento arriviamo un po’ rimaneggiati con vari infortuni, ma chiunque scenderà in campo di sicuro farà bene"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 18/12/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,29167 secondi