Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Ingaggiato, l'attaccante Gatto dell' HELLAS VERONA

Ex MODENA, arriva con la formula del prestito

Il Pordenone Calcio comunica di aver ingaggiato l’attaccante Alessandro Gatto. Classe 1994, Gatto giunge con la formula del prestito (sino a giugno 2015) dall’Hellas Verona. Nella prima parte della stagione ha vestito la maglia del Modena in serie B (3 presenze e 2 in Coppa Italia).

Originario di Taranto, Gatto è cresciuto nel Settore giovanile del Lecce, passando poi al MartinaFranca (Seconda divisione). Nel gennaio 2013 si è trasferito in serie D al Taranto. Nella stagione seguente il passaggio all’Hellas Verona, con la cui Primavera nello scorso campionato ha realizzato 15 gol in 25 presenze ed è stato un grande protagonista della Viareggio Cup.

«Affronto questa nuova sfida con grandi motivazioni - sono le prime parole del nuovo attaccante neroverde -. Voglio dare il mio contributo alla squadra per raggiungere la salvezza. Ho giocato in tutti i ruoli dell’attacco, mi metto a disposizione del mister».

«Il giocatore era seguito da diverse squadre, anche di B - afferma il presidente neroverde Mauro Lovisa -. Ringraziamo il Verona, e in particolare il ds Sean Sogliano e il suo collaboratore Roberto Gemmi, per la fiducia che ha riposto in noi, nonostante l’ultimo posto. Un riconoscimento per il lavoro e la serietà della nostra società».

NEWS PORDENONE-  
TERZA CONVOCAZIONE NELLA NAZIONALE U15 PER ANZOLIN (GIOVANISSIMI)

Continuità azzurra per Matteo Anzolin, difensore dei Giovanissimi nazionali del Pordenone. Il selezionatore della Nazionale U15 Antonio Rocca l’ha nuovamente convocato per uno stage, in programma da martedì 27 a giovedì 29 gennaio al centro tecnico federale di Coverciano.

 

Per Anzolin, già visionato da diversi club di serie A, si tratta della terza “chiamata” in altrettanti raduni organizzati in questa stagione dal Club Italia. A settembre aveva partecipato a uno stage di selezione, a dicembre al Torneo di Natale, quadrangolare con i migliori U15 d’Italia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,69307 secondi