Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


Intervista audio a Denis Zanello ds del SEDEGLIANO

Il ds Denis Zanello racconta la stagione della società biancoazzurra

Dopo la sosta riprendono i campionati, nel girone C di Seconda Categoria il Sedegliano lotta per la permanenza in categoria e domenica è attesa dalla difficile trasferta con il Centro Sedia.

Il direttore sportivo Denis Zanello racconta il momento della squadra biancoazzurra:
"Abbiamo avuto un pò di difficoltà ad inizio d'anno a livello numerico e di infortuni, ma stiamo cercando di uscirne. Il campionato è stato altalenante non riusciamo avere continuità neanche nell'arco delle partite. Negli ultimi tre incontri abbiamo perso punti all'ultimo minuto, pareggiando partite perchè non abbiamo la forza per chiuderle. Probabilmente è un problema di testa e mentalità."

Il dirigente friulano poi fa il punto sul settore giovanile:
"Abbiamo un bellissimo gruppo di ragazzi a livello numerico con tutte le categorie dai Piccoli Amici alla prima squadra. Tre squadre pulcini, due esordienti, una di Giovanissimi, una Allievi ed una Juniores con accompagnatori molto bravi che li seguono. Gli Allievi sono la squadra di punta e sono al comando del campionato provinciale di Udine, stiamo lavorando per portarli in prima squadra. Mentre gli juniores sono un bacino importante della prima squadra con alla guida Simome Del Vecchio e stanno ben figurando a metà classifica nel torneo juniores provinciale di Pordenone. "

Un ultimo pensiero il dirigente biancoazzurro lo spende volenteri per il presidente Francesco Pozzo
"Lo conosco fin da bambino quado giocavo nelle giovanili Sedegliano, è presidente da 13 anni del Sedegliano e sta facendo un buonissimo lavoro. Lavora esclusivamente sulla parte burocratica ed amministrativa e grazie alla sua guida esperta, con un gruppo giovane cresciamo bene assieme a lui."

Il Sedegliano una società che punta molto sul settore giovanile importante per il proprio futuro - Potete sentire qui sotto l'intervista audio integrale realizzata da Franco Poiana al ds del Sedegliano Denis Zanello

ASCOLTA INTERVISTA al Direttore Sportivo  
DENIS ZANELLO SEDEGLIANO

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale  98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 04/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,24803 secondi