Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 UISP - MERETO allunga il passo; RANGERS prima gioia!

Mereto vittoria sull’Afa Avasinis, Ajax di misura sull’AC Pozzuolo . Basso Friuli Rivarotta pari senza gol, Rangers batte il San Marco

Inizio Marzo prosegue il torneo UISP OVER 40 e regna l'equilibrio a due giornate dal termine. Nel girone Medio Alto Friuli, il Mereto allunga il passo a + 4 sulla seconda battendo 4-0 l'Afa Avasinis con la doppietta di Travaini ed i gol di Desinano e Malisan. Infatti il Pezzetta Fagagna non va oltre lo 0-0 con il Colloredo. L'Ajax sale al terzo posto superando di misura l'AC Pozzuolo 2-1 con i gol di Alberto Visentin e Roberto Pirrò, gli ospiti vanno a segno una volta ma non basta ad evitare il ko.

 

Nel girone Medio Basso Friuli, rimane in testa il Rivarotta che viene però fermato sul pareggio senza reti in casa dal Sesto al Reghena. L'AC Lignano secondo, si avvicina vincendo 2-4 in trasferta sul campo dell'Over S. Giorgio. Partita vivace con il vantaggio locale di Andrea Cudin dopo cinque minuti, pareggio di Manuel Zamarian per i gialloblu e sorpasso ospite alla mezz'ora con Saverio Panigutto. Ad inizio ripresa Marco Carin ristabilisce la parità, ma una doppietta di Luca Bogoni regala i tre punti al Lignano. In una gara equilibrata il Portover vince con un gol di Lionello Zanco alla mezz'ora del secondo tempo sul campo del Pocenia. Il risultato di giornata è la vittoria del Rangers Terzo sul San Marco Iutizzo con una rete di Marian Chrita al 5' di gara con un azione personale da centrocampo che ha regalato la gioia incontenibile della prima vittoria della stagione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 04/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,15245 secondi