Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B Derby GONARS e SEVEGLIANO pari che muove la graduatoria

I gol tutti nel primo tempo, vantaggio neroazzurro e pari degli ospiti dopo la mezz’ora

Finisce in parità il derby fra Gonars e Sevegliano, con i gol tutti nel primo tempo ed una buona cornice di pubblico con oltre 300 spettatori. Vantaggio dei padroni di casa al 16' con Rebellato e dopo la mezz'ora Calligaris ristabilisce il risultato sul pari. Gara che inizia bene per i locali che premono in avvio di gara ed hanno delle buone opportunità con Cimigotto di testa e Turchetti e trovano la rete con Rebellato abile a sfruttare uno schema da rimessa laterale battuta da Turchetti, prende palla si gira bene in area ed insacca il vantaggio neroazzurro. Ma gialloblu che reagiscono ed al 35' Calligaris in azione manovrata servito al limite entra in area, supera due marcatori e con un diagonale segna il gol dell'1-1.Nella ripresa gara equilibrata, ospiti che fanno qualcosa in più e provano a vincere ed hanno due buone opportunità ma un pò di imprecisione e l'attenta difesa dei locali negano la gioia del successo gialloblu. Un pareggio che accontenta entrambe le squadre per un altro passo verso le zone tranquille.

Il direttore sportivo del Gonars Ottone Virgilio è contento del punto guadagnato:
"Partita non molto bella senza tante occasioni, ma una piacevole giornata di sport con più di 300 persone. Pareggio giusto in un derby corretto. Abbiamo giocato non bene con lanci lunghi. Un punto che muove la classifica e nella prossima giornata con il Ronchi cercheremo i tre punti per chiudere il discorso salvezza."

Il tecnico del Sevegliano Alessandro Orlando al termine della gara è rammaricato per il risultato:
"Partita non bellissima, un derby sentito ed agonisticamente valido. Abbiamo avuto più possesso palla nell'arco dei 90' ma il pareggio è giusto. Peccato per le occasioni mancate in due - tre circostanze nella ripresa, potevamo e dovevamo fare di più. E' il nostro limite non riuscire fare più gol, mentre una rete purtroppo la subiamo sempre. Ora prima di Pasqua giochiamo partita dopo partita, con gare impegnative con Muggia in casa, Juventina fuori e Costalunga ancora in casa poi vedremo fra tre giornate dove saremo e se potremo giocare le ultime partite con più serenità."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 07/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46434 secondi