Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Pieris salvo, l'Aris aggancia il Muglia in zona playout

Tutto ancora da decidere per il primo posto. Al Domio basta un punto. Il Campanelle vicinissimo ai playout



Giornata ricca di gol, di risultati pirotecnici e di qualche verdetto la penultima del girone F di Seconda categoria. Resta ancora in bilico il verdetto più importante con la sfida a distanza tra Domio e Torre che si risolverà all’ultima giornata.

In questo turno vincono entrambe le battistrada e restano distanti tre punti con una sola giornata da giocare. La capolista Domio vince 2-0 in trasferta con il fanalino di coda Primorje trovando entrambe le reti a inizio ripresa con Gorla e D’Aquino. Il Torre, invece, esagera e seppellisce 10-0 il Primorec. Mattatori di giornata Nicolò Ciani autore di un poker a cui si aggiunge la doppietta di Matteo Ciani e le reti di Mazzilli, Folla, Bartolini e Iustulin. Blinda definitivamente il terzo posto il Campanelle che s’impone 6-1 con l’Ism Gradisca. Gara già indirizzata nel primo tempo con i triestini che trovano la via del gol due volte con Masserdotti e Fogar a cui si aggiunge quello di Fabjan. Nella ripresa i gradiscani rendono meno amaro il parziale con Scocco, ma poi Masserdotti chiude i giochi siglando la sua personale tripletta.

Mette in cassaforte la sua permanenza in seconda categoria il Pieris che batte 2-0 lo Zarja grazie alle reti di Colella e Martella e si guadagna la salvezza senza dover attendere l’ultima giornata. In chiave salvezza colpo prezioso dell’Aris San Polo che supera 2-0 il Muglia e lo aggancia in classifica. Decisive le reti di Zhang e Zanini per i bisiachi che ora possono sperare di raggiungere l’ottavo posto.

La palma di partita più pirotecnica della giornata va a quella tra Vesna e Montebello terminata 9-4 per i biancoblù grazie al poker segnato da Kerpan accompagnato dalla doppietta di Franzot e dai gol di Pojani, Vidoni e Vidali. Al Montebello non basta una doppietta di Eduardo e i gol di Nicholas e Kevin per agguantare un pari. Poker interno, infine, per gli Studenti che battono 4-1 la Bisiaca. Al vantaggio di Sari risponde Prencipe per il momentaneo pareggio. Poi la doppietta di Wellington e il gol di Giuliani suggellano il successo dei triestini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57132 secondi