Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Il Muggia passa anche sulla coriacea Azzurra

Chiude con l’ennesima vittoria ia compagine di Potasso. Doppietta di Stefano Crevatin, nel mezzo i goriziani pareggiano con Semolic

 

AZZURRA - MUGGIA 1-2
Gol: 37’ Stefano Crevatin, 3’st Semolic, 39’st Stefano Crevatin

AZZURRA: Antoni, Ferjancic, Costelli (17'st Pussi), Turus, Manfreda, Marini, Semolic (32'st Iansig), Burlon (46'st Vecchione), Ligia, Serpini (24'st Grion), Della Ventura (44'st Lutman). A disposizione: Branovacki, Ferri, Famea, Valdiserra). Allenatore: Cristian Terpin.

MUGGIA: Spadoni, Del Moro, Vouk (30'st Moscato), Venturini, Costa (33'st Leiter), Vascotto, Stefano Crevatin, Haxhija (21'st D'Aliesio), Lapaine (40'st Pizzamus), Davanzo (40'st Vendola), Ruzzier. A disposizione: Torrenti, Bussi, Sain, Marco Crevatin. Allenatore: Marzio Potasso.

ARBITRO: Rodolfo Pedace sez. Udine.

NOTE - Ammoniti: Semolic, Turus, Ligia, Haxhija. 

GORIZIA – Chiude la spendida cavalcata con l’ennesima vittoria il Muggia sul campo della sua antagonista Azzurra. Partita comunque tirata e solo nel finale i muggesani riescono a cogliere i tre punti, inunfluenti per la classifica.

La prima occasione è per gli ospiti al 14’ quando Davanzo serve Stefano Crevatin il cui tiro dal limite costringe Antoni a rifugiarsi in corner. Scorrono i minuti senza sussulti sino al 37’ quando il Muggia passa in vantaggio. Assist di Davanzo per Stefano Crevatin e stavolta Antoni è battuto sul palo lontano. Al 42’ ci prova Haxhija dai 20 metri, il pallone sfiora la traversa.

Il secondo tempo si apre col pareggio dell’Azzurra. Scocca il 3’ quando Semolic sfrutta un cross dalla sinistra di Costelli, anticipa il difensore e trafigge Spadoni. La risposta ospite arriva 10 minuti dopo al termine di un’azione manovrata iniziata da Crevatin con un lancio a sinistra per Vouk il quale serve Venturini la cui botta sicura viene neutralizzata da Antoni. I goriziani tornano a farsi sentire con Della Ventura da limite, Costa col corpo ribatte, poi alla mezzora Manfreda dalla distanza impegna Spadoni a terra. Al 39’ Muggia nuovamente in gol: Del Moro lancia in profondità Ruzzier che serve Stefano Crevatin e e il 7 segna a porta vuota. L’ultima nota è per i locali con un filtrante per Grion, anticipato dall’uscita tempestiva di Spadoni.

Foto: Stefano Crevatin (Muggia 2020)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54329 secondi