Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B La CORMONESE vince il derby salvezza con il RONCHI

Con un gol per tempo i grigiorossi battono i granata di mister Veneziano

Il derby isontino di bassa classifica va alla Cormonese che dopo tre ko di fila ritrova morale ed i tre punti. A decidere la gara una rete per tempo dei grigiorossi con Fabris su rigore e Sangiovanni nel finale. Gara equilibrata e giocata con la paura di perdere, ma interpretata meglio dalla squadra locale. Padroni di casa che attaccano e non riescono a passare, al 34' viene fischiato un rigore per i locali ma l'ex Sangiovanni si fa parare il tiro dal portiere granata Sandrigo. Vantaggio però che arriva sempre dal dischetto con Fabris, concesso per atteramento di Seculin da un lancio di Boaro. Nella ripresa padroni di casa che giocano di rimessa , lasciando l'iniziativa al Ronchi ma la squadra di mister Veneziano non riesce a creare pericoli alla difesa cormonese ed al 44' Sangiovanni firma il raddoppio. L’ex di turno prende palla da un lancio lungo da centrocampo entra in area dribbla un difensore e mette a segno il 2-0 sul secondo palo.

Soddisfatto il tecnico della Cormonese Amedeo Cassia che può guardare al finale di stagione con più fiducia:
" Abbiamo giocato meno bene di altre volte, ma abbiamo raccolto quello che ci aspettava in altre occasioni. E' stata una vittoria meritata ed importante per avvicinarsi al gruppo, il nostro portiere non è stato mai impegnato. Sono contento della prova dei ragazzi che hanno messo cuore, grinta ed intensità, ora ci aspetta un altro scontro diretto difficile con la Valnatisone che è una squadra abituata a lottare. Ci manca qualche punto per un pò di freddezza con dei limiti sotto porta con tanti giovani in campo, ma lotteremo su tutti i campi per vincere fino alla fine per raggiungere la salvezza."  

CORMONESE - RONCHI 2-0
MARCATORI: pt 45' Fabris su rigore, st 44' Sangiovanni.

CORMONESE: Sorci, Collavizza (st 9' Biagi), Cencig (pt 44' Persello), Beltrame, Montina, Giugliano, Seculin, Boaro (st 36' Budulig), Stacco, Sangiovanni, Fabris. All.: Cassia

RONCHI: Sandrigo, Cappellari, Magri (st 36' Pelos), L. Veneziano L., Stradi, Dominutti, Rebecchi, Zampa (st 10' Turco), Di Bert (st 19' Colautti), Sarcinelli, Llani. All.: R. Veneziano R.

ARBITRO: De Prato di Udine. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 07/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43913 secondi