Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA al lavoro; le news dal sodalizio bianco-azzurro

 

Prosegue l’opera di potenziamento e miglioramento all’interno dell’ASD Pro Gorizia. Quasi completato il quadro allenatori per quanto riguarda il settore giovanile che vedrà in panchina confermatissimo mister Marco Dario negli allievi,di accordo con la società passerà a dirigere gli esordienti invece mister Vito Petriccione, nei pulcini arriva il nuovo arrivato Claudio Buttignaschi tecnico molto esperto con esperienza in passato anche al Donatello, e per i piccoli amici Makuc Luigi. Tra qualche giorno dovrebbero essere risolti anche gli ultimi dubbi sulle ultime due squadre ancora senza mister, i Giovanissimi e i Juniores. Tutto questo in un’ottica di rinnovamento e miglioramento del settore giovanile biancoazzurro che già in questa stagione ha fatto vedere ottime cose arrivando con gli allievi a disputare la fase elite, e facendo vedere buone prospettive anche nei giovanissimi. Rinnovamento che passa anche attraverso tutto una serie di accordi di collaborazione con le società limitrofe per fare crescere e maturare i giovani calciatori.

Novità della prossima stagione la creazione di una formazione Juniores in modo da dare sia ai ragazzi occasione di maturare sia di avere un serbatoio per la prima squadra qualora ne avesse bisogno. Per quanto riguarda la prima squadra invece sono tante le trattative in corso dopo la conferma di mister Coceani e del gruppo storico di giocatori. Tra queste tra i nomi caldi accostati anche alcuni giocatori della vicina Slovenia, Nikolic per fare un nome su tutti, oltre ad altri giocatori del panorama goriziano. Bella notizia poi il rientro nei ranghi dopo il lungo infortunio del difensore Esposito pronto a tornare in campo dopo un lungo periodo di stop. La società comunque sta lavorando a buon ritmo e al meglio sia per rinforzare la rosa della prima squadra con l’obiettivo di fare bene anche nella prossima stagione, sia di alzare ancora di più il livello del settore giovanile dimostratosi negli anni vero e proprio fiore all’occhiello della società goriziana.

Andrea Tercig

 

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48171 secondi