Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FINALI MSP PARTE UNO; Galleria fotografica qualificazioni di Rimini

E’ stata una gran bella esperienza. Valcolvera e Ceolini unanimi nel definire la kermesse nazionale di calcio Gsi disputata a Rimini nello scorso fine settimana. Le nostre formazioni hanno potuto confrontarsi con realtà di spessore, accumulando esperienza e amicizie che resteranno nel bagaglio dei partecipanti. Il responsabile del movimento pordenonese Giacomo Tonus ai microfoni di radio latte e miele ha tracciato un bilancio dell’annata; “Il bilancio e’ positivo, nonostante la defezione di alcune squadre, siamo stati ripagati da un campionato interessante. Le nostre portacolori a queste finali, Valvolvera e Ceolini, hanno affrontato con entsiasmo questo appuntamento nazionale. Purtroppo per il Ceolini la corsa si e’ fermata alle qualificazioni, incontrando formazioni molto esperte e dotate di tasso tecnico molto elevato. L’intervista a Mario Ugelmo, che potete ascoltare integralmente nella zona video ha commentato “ Per noi e’ andata comunque benissimo, un buon campionato e la possibilità di giocarsi queste finali ci arricchisce sotto tutti i profili. Non siamo riusciti a superare il turno, ma davanti a queste squadre laziali e sarde  tecnicamente molto forti, abbiamo fatto del nostro meglio, ma non e’ bastato.” Bene il Valcolvera che ha saputo guadagnarsi la semifinale, nonostante fosse inserita anch’essa in un girone molto difficile.” Di seguito vi proponiamo una grande galleria fotografica, curata con l’indomita passione dal nostro direttore Franco Poiana, inviato d’eccezione in Romagna per seguire le gare.

SPECIALE FINALI MSP -GSI RIMINI 2015 ...ASCOLTA Alessandro Domizi (MSP Latina), Giaccomo Tonus (Amici del calcio) e Mauro Ugelmo (Ceolini)

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49080 secondi