Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Pro Cervignano, attenta al Gonars arrabiato

Per quei cartellini rossi 'facili' che i nerazzurri non hanno digerito. Sangiorgina e Sevegliano, sarà dura... Il Costalunga non può fidarsi dello Zaule. Una Juventina in cerca di conferme

Prego allacciarsi le cinture. Sono molte, sui campi del girone B di Promozione, le sfide ricche di fascino che andranno in scena per la quarta d'andata. Spicca il match tra Pro Cervignano e Gonars: i locali si sono confermati ‘corsari’, centrando il secondo successo di fila lontano dal proprio campo espugnando il terreno di gioco del Sant’Andrea San Vito, ma vogliono brindare ai tre punti davanti ai loro tifosi. Di contro, i nerazzurri arrivano alla sfida arrabbiati per il ‘cartellino rosso facile’ di alcuni arbitri. Mister Marco Paviz e i suoi contano di ritornare alla vittoria, il match promette emozioni. Dopo il pari interno contro il Ronchi, la Sangiorgina del tecnico Massimo Scarel cerca di rimpinguare la graduatoria andando in visita al Primorec, formazione che ha però lo stesso obiettivo e punta a risollevarsi dal penultimo posto. Impegno da… far tremare i polsi per il giovane Sevegliano, in procinto di ricevere il temibile Trieste Calcio, team che non nasconde le sue velleità di alta classifica.
Da seguire anche la partita fra la capolista Costalunga, unica compagine a punteggio pieno, e lo Zaule Rabuiese, formazione ostica e con tanta voglia di riscatto dopo il ko contro la Valnatisone: ambizioni a confronto, dunque, in salsa triestina. Chi, invece, ha dato segnali di risveglio è la Juventina, reduce dal convincente blitz di Gonars e chiamata, però, al confronto con un San Giovanni comunque da non sottovalutare. Chiudono il programma la gara tra Ronchi e Sant’Andrea San Vito, una delle due formazioni ancora a quota zero, e il derby giuliano San Luigi-Sistiana.
 
Luciano PATAT

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48486 secondi